Urban Strangers mania a X Factor 9: video in Cupid’s Chokehold al 1° Live Show

Il duo campano continua a sorprendere: la rete li adora dopo il primo live sulle note del successo dei Gym Class Heroes.

Urban Strangers

INTERAZIONI: 76

Nel primo Live Show di X Factor, gli Urban Strangers cantano Cupid’s Chokehold dei Gym Class Heroes e si riprendono alla grande dopo l’intoppo nella fase degli Home Visit.

Alex Iodice e Genn ButchWe hanno tutta l’aria di essere un duo internazionale ma sono italiani doc, originari di Somma Vesuviana, Campania.

Ai Live Show di X Factor saranno guidati dal coach Fedez, colui che nell’edizione 2015 condurrà la nuova categoria del talent show – i gruppi – verso la finalissima che si terrà a dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Tra i finalisti di X Factor 9, gli Urban Strangers non possono mancare: il pubblico della rete è compatto e spera che siano tra i talenti dell’ultima puntata del programma che si contenderanno la vittoria della nuova edizione.

Dopo il trionfo di Lorenzo Fragola, del team degli under uomini guidati da Fedez nel 2014, gli occhi sono puntati sulle scelte del rapper italiano, confermato in giuria per il secondo anno consecutivo. Il suo esordio tra i giudici difficilmente lo dimenticheremo. Si è aggiudicato entrambi i gradini più alti con Madh classificatosi al secondo posto!

Quest’anno Fedez è il primo giudice nel mondo a guidare la nuova categoria, quella delle band o i “complessi”, come piace chiamarli ad Elio.
Dopo l’eliminazione precoce dei gruppi lo scorso anno – nessuno di loro arrivò in finale – sotto la guida di Morgan, si deve rischiare il tutto per tutto nel tentativo di consentire loro di emergere al pari degli altri talenti in gara.

Fedez ha tutte le carte in regola per farcela e un trio d’assi che promette bene: gli Urgan Strangers, i LandLord e i Moseek superano il primo Live Show indenni e sorprendono a suon di grandi hit indimenticabili.

Gli Urban Strangers hanno re-interpretato il successo Cupid’s Chokehold del gruppo statunitense Gym Class Heroes: