Nuovi amori per Amy e Sheldon di The Big Bang Theory 9? Stephen Merchant e Analeigh Tipton guest star nei prossimi episodi

In attesa del prossimo episodio, The Helium Insufficiency, il cast di The Big Bang Theory 9 si arricchisce con due guest star di tutto rispetto. Saranno i nuovi interessi amorosi di May e Sheldon?


INTERAZIONI: 7

Due nuovi personaggi andranno ad interagire con i nostri beniamini di The Big Bang Theory 9, due guest star che porteranno sicuramente scompiglio nelle vite dei protagonisti. Saranno Stephen Merchant di Hello Ladies e la bellissima modella Analeigh Tipton, vista in Manhattan Love Story. Per lei si tratta in qualche modo di un ritorno nel set di The Big Bang Theory, in quanto l’avevamo già vista nello show interpretare proprio se stessa nella seconda stagione, quando Howard e Raj tentarono di entrare nella casa di America’s Next Top Model.

Non è ancora chiaro il ruolo che Merchant e la Tipton andranno ad interpretare in questi nuovi episodi, ma tutto fa pensare che le due new entry andranno ad interagire con Sheldon ed Amy. La storia d’amore tra questi ultimi, infatti, non possiamo dire che vada proprio a gonfie vele, tanto che hanno deciso di provare ad avere per un periodo vite da singoli. E allora chissà che le guest star in questione non arrivino proprio per interagire con loro: chi può dire che forse non siano proprio i nuovi interessi amorosi dell’ex coppia? Direi che per Sheldon sarebbe davvero un’ottima conquista…

Ma questo lo scopriremo solo nei prossimi episodi di The Big Bang Theory 9, quando allora avremo tutto più chiaro. Tra l’altro vi ricordo che le puntate di questa stagione saranno visibili in contemporanea con gli Stati Uniti sulla piattaforma streaming Infinity, come vi avevamo già detto qui.

Insomma, con l’ingresso di Stephen Merchant e Analeigh Tipton, The Big Bang Theory prova a darsi una scossa dopo gli ultimi anni un po’ appiattiti. Devo dire comunque che già nelle prime puntate di questa nona stagione ci sono state diverse sorprese, oltre alla solita ironia che ha sempre caratterizzato lo show. L’appuntamento adesso è con il prossimo episodio, The Helium Insufficiency, in onda il 26 ottobre. Sotto, alcune foto della puntata e il trailer.