Honor 7 disponibile su vMall: piovono segnalazioni sulla nuova data per la promozione

Ennesima potenziale svolta per la distribuzione del tanto desiderato smartphone Android. Ecco come stanno evolvendo le cose

Honor 7

INTERAZIONI: 8

Nel corso delle ultime ore ho avuto modo di ricevere almeno una decina di segnalazioni che probabilmente faranno felici coloro che sono ansiosi di mettere le mani sul cosiddetto Honor 7. Lo smartphone Android, divenuto ambitissimo dopo le due promozioni da parte di vMall che lo ha lanciato sul mercato italiano a 299 euro, pare che a breve farà nuovamente la sua terza apparizione all’interno dello store in questione, l’unico autorizzato dal produttore dello smartphone.

Stando ai messaggi che mi sono pervenuti, infatti, diversi utenti iscritti a vMall stanno ricevendo il codice sconto per aderire all’offerta con la quale il prossimo 28 ottobre lo stesso Honor 7 verrà riproposto a 299 euro, ovvero 50 euro in meno rispetto al prezzo di listino che era stato fissato a suo tempo dal produttore. Volendo essere più precisi, la piattaforma dovrebbe far partire le vendite a partire dalle ore 12.

Non posso ancora parlare di notizia ufficiale, né tantomeno ci si può sbilanciare sui tempi di consegna concepiti dal rivenditore, ma è chiaro che il non trattarsi di una segnalazione isolata (come avvenuto circa una settimana fa) induce a pensare che potrebbe trattarsi della volta buona per tutti coloro che puntano a sfruttare uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo che il mercato smartphone riesce a proporre in questo periodo. Nelle prossime ore monitorerò costantemente i canali ufficiali di Honor per saperne di più sull’eventuale nuovo lotto di Honor 7 disponibili.

Resta il fatto che oltre alla data delle vendite, qui ci sarebbe anche il plus di un prezzo più basso. Ricordo contestualmente che chi vuole puntare sulla certezza dei tempi di consegna può ancora optare su Amazon, che al momento della pubblicazione ha ancora degli Honor 7 con disponibilità immediata e pronti alla consegna. Quale strada avete deciso di seguire per ottenere il device?