Anastacia canta Christina Aguilera: Army of Me in Ultimate Collection

Due sono gli inediti del nuovo album di Anastacia “Thake This chance” ed “Army of Me”, quest’ultimo rivelatosi la cover di un brano di Christina Aguilera.


INTERAZIONI: 21

Ultimate Collection è l’ultimo album di Anastacia prodotto da Sony Music, la nuova casa discografica della cantante.

Il progetto discografico di Anastacia è una raccolta di successi che celebrano i quindici anni di carriera dell’artista, con l’aggiunta di due inediti “Thake This Chance”, uscito da giorni e “Army of Me”.

“Army of me” si è rivelato una cover di un già noto brano della bella cantante Christina Aguilera. Il brano contenuto nell’album “Lotus” della cantante ha segnato il successo in un periodo di crisi, tanto da spingere i fan a richiederlo come singolo promozionale.

Army of me – versione di Christina Aguilera:

Le due artiste venute fuori negli stessi anni, intorno al 2000, sembrano avere in comune, oltre al pezzo, anche la stessa sorte.

Anastacia e Christina Aguilera

Entrambe con carriere ultra promettenti e successi grandiosi, entrate in crisi con gli ultimi lavori.

La sfortuna di Anastacia, dettata da una controproducente collaborazione con Universal e BMG, l’ha portata ad un progetto flop “IAMW” – It’s a Man World.

Ultimate Collection segna l’imponente ritorno di Anastacia, considerata la donna bianca dalla voce nera ed avvolgente. Army of me è una scelta rischiosa che può rilanciare sia il pezzo che la cantante.

Anastacia – Cover Ultimate Collection

Cambiato di sound e reso più sullo stile della cantante Anastacia, Army of Me è considerabile un ottimo brano ricco di sfumature e dal testo molto profondo.

Incredibile è la voglia di Anastacia di riscattarsi, di ritornare ciò che era e di trionfare appunto con un esercito, il suo esercito (Army of me).

Per ora è disponibile il pre-order ed il download da Amazon.

L’album in uscita il prossimo 6 Novembre, sarà acquistabile anche nella versione fisica.

Inoltre la cantante presenzierà al Lucca Summer Festival 2016, precisamente il 20 di Luglio, per un concerto tutto italiano. La cantante si esibirà in compagnia dei Simply Red, anche loro ospiti d’eccezione.

Per info su prezzi e biglietti 

Anastacia ce la sta mettendo proprio tutta, tornerà la diva di un tempo? Sembrerebbe di si e di certo il talento UNICO e la stoffa non le mancano, appuntamento con ULTIMATE COLLECTION.