200.000 views per 21 Grammi Pop Punk by Traccia24. Fedez commenta: “Che bomba”

Dopo il "no" a X Factor, gli augurano buon compleanno con 21 Grammi: il video della cover dei Traccia24 per il rapper Fedez.

Traccia24, 21 grammi

INTERAZIONI: 32

Che fine hanno fatto gli artisti esclusi da X Factor 9? Se in molti casi i giudici ci hanno visto lungo e hanno stroncato sul nascere carriere fallimentari, in qualche altro hanno preso un granchio… Un grande, gigante, enorme granchio.

È il caso dei Traccia24, che non hanno convinto abbastanza Fedez.

Il giudice ha sorriso, visibilmente compiaciuto, quando li ha ascoltati ai BootCamp con Notte Prima Degli Esami di Antonello Venditti. L’effetto sorpresa è riuscito e, tra la monotonia della banalità dilagante, i giovani ragazzi veronesi hanno dimostrato – non solo in quell’occasione – di meritare di diritto un posto nel mondo della musica.

Che poi non coincida con la sedia di X Factor ha poca importanza, soprattutto dal momento che gli ex concorrenti che ce l’hanno fatta si contano sulle dita delle mani, e di mano ne basta una.

Lo scorso 15 ottobre, il rapper Fedez ha compiuto 26 anni e ricevuto auguri ovunque. Tra i pensieri che lo hanno raggiunto c’è anche quello dei Traccia24 che per l’occasione hanno interpretato e ri-adattato il suo ultimo singolo, 21 Grammi. Disponibile in radio e in digital download, è estratto dal repack Pop-Hoolista CosoDipinto Edition, stabile nella classifica degli album più venduti della settimana in Italia.

Fedez ha chiesto il link al video, in risposta al messaggio di una fan, lo ha guardato e lo ha commentato con “Che bomba!”. 21 Grammi Pop Punk cover by Traccia24, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, ha superato ogni più rosea aspettativa e ad oggi conta oltre 234.000 visualizzazioni e più di 12.000 commenti.

Tanti auguri Fedez <3 !
Ecco il nostro regalo di compleanno ;)

Fedez – 21 Grammi (Traccia24 POP PUNK COVER <3! )

Posted by Traccia24 on Giovedì 15 ottobre 2015

Il video è disponibile anche su YouTube:

https://youtu.be/TLPPR7xiB-Q