Il fotoromanzo di Anastacia nel video ufficiale di Take This Chance: anticipa Ultimate Collection

Ultimate Collection è il nuovo album di Anastacia in uscita a Novembre da cui è stato estratto il nuovo inedito promozionale “Take This Chance”.

Anastacia - Take this chance

INTERAZIONI: 107

Take This Chance il nuovo brano inedito di Anastacia, la cantante bianca dalla voce nera, tornata sulle scene musicali dopo l’uscita dell’album Resurrection che ha scalato le classifiche di tutto il mondo.

Il nuovo brano fa parte dell’ultimo progetto discografico dell’artista dal nome Ultimate Collection, un greatest hits contenente i più grandi successi di Anastacia.

Un brano che tende al pop generico e che non mette in mostra le grandi qualità vocali dell’artista che spopolò nel 2004 con l’album “ANASTACIA” e contenente brani del calibro di Left Outside Alone e Heavy on My Heart.

Rilasciato, il videoclip ufficiale di Take This Chance:

Anastacia - Take This Chance (Official Video)

Il video, composto da immagini riprese dalla vita quotidiana della cantante, è strutturato sotto forma di fotoromanzo, basato sul color “seppia”, che racconta questi ultimi quindici anni di carriera.

L’Album prodotto dalla Sony Music, nuova casa discografica a seguito della sfortunata esperienza avuta con Universal e BMG, contiene solo due nuovi inediti, oltre a Take This Chance infatti, c’è anche il brano Army of Me.

Excitement levels for Ultimate Collection on a scale of 1 – 10 are basically… Fifty million! ?

Un video pubblicato da Anastacia (@anastaciamusic) in data:

TRACKLIST ufficiale di Ultimate Collection:

1) I’m Outta Love
2) Left Outside Alone
3) Sick and Tired
4) Paid My Dues
5) Stupid Little Things
6) Not That Kind
7) Everything Burns
8) Welcome to My Truth
9) You’ll Never Be Alone
10) Pieces of a Dream
11) Best of You
12) Heavy on My Heart
13) One Day in Your Life
14) Cowboys & Kisses
15) Why’d You Lie to Me
16) Love Is a Crime
17) I Belong to You (Il ritmo della passione)
18) Army of Me
19) Take This Chance

L’intero album sarà disponibile, in tutti i negozi e piattaforme digitali, dal prossimo 6 Novembre. La cantante amatissima in Italia, dovrà riconquistare la fiducia dei fan che hanno di lei ricordi legati a bellissimi tour e produzioni.

“Take This Chance” è l’apripista di una nuova era discografica, forse più soft, capace di celebrare il glorioso passato di Anastacia.