Cosa succede a Damon Salvatore in The Vampire Diaries 7×03? Sneak peek di Age of Innocence e foto dal set del quinto episodio

Pronti a partire per un viaggio indietro nel tempo? Con Age of Innocence verremo trasportati al 1893. Sono davvero curioso di sapere cosa ci aspetterà. Intanto guardiamo un breve sneak peek del prossimo episodio, e in anteprima le foto dal set di the Vampire Diaries 7x05

Ian Somerhalder

INTERAZIONI: 7

Stiamo attendendo con una certa trepidazione la terza puntata di The Vampire Diaries 7, perché si fa un gran parlare di Damon Salvatore e perché la serie si sta rivelando davvero molto interessante. Giovedì 22 ottobre andrà in onda su The CW Age of Innocence, un altro episodio che si preannuncia ricco di colpi di scena (qui potrete vedere il promo). Tra le particolarità di questa nuova stagione ci sono sicuramente i flash-forward, che fina dalla première stanno caratterizzando gli episodi. Se siete tra i fan che ancora devono prenderci l’abitudine e non apprezzano molto questa tecnica, vi consiglio di farci presto l’abitudine, perché pare proprio che saranno utilizzati anche nel resto della stagione. Se da un lato questi salti temporali servono a spiegare meglio le evoluzioni delle situazioni, secondo me rendono anche la storia molto più intrigante. Parere personale.

Nelle prossime puntate prepariamoci a vedere un Damon Salvatore diverso, molto arrabbiato, infuriato con la madre Lily che ha rapito il corpo dell’amata Elena. La reazione di Damon sarà piuttosto rabbiosa, e avrà al suo fianco Bonnie ed Alaric a sostenerlo e aiutarlo nella speranza di riprendere l’amata. Davvero un bel trio, ma riusciranno secondo voi a raggiungere l’obiettivo?

A proposito di Damon, Bonnie e Alaric, il network statunitense The CW ha diffuso un breve snek peek del terzo episodio, in cui vediamo i tre protagonisti di The Vampire Diaries 7. Guardiamolo insieme.

Se come piccola anticipazione non vi è bastata, allora faccio un breve flash-forward anche io, e vi mostro alcune foto dal set del quinto episodio, Live Through This, che andrà in onda il 5 novembre. Diamo una sbirciata alle immagini.

Cosa dovremmo aspettarci nei prossimi episodi? Commentate qui sotto facendoci sapere le vostre teorie. Intanto però tenetevi pronti a fare un viaggio indietro nel tempo, perché giovedì sera in Age of Innocence verremo trasportati direttamente al 1863. Allacciate le cinture, si sta per partire.