Grazie ad HTC One A9 subito Sense 7.50 su HTC One M9: Marshmallow in arrivo

Buone nuove in casa HTC. Non solo il lancio di A9 ma interfaccia proprietaria rinnovata e tanto altro ancora.

HTC

INTERAZIONI: 20

HTC On A9 da una mano anche all’aggiornamento dell’HTC One M9, attuale top di gamma dell’azienda taiwanese, Domani 20 ottobre sarà la giornata del lancio del nuovo A9, un’interessante novità hardware (anche se di fascia media) ma anche lato software ci sarà da stare allegri.

L’HTC One A9 di cui sono state già svelate tutte le caratteristiche arriverà con in dotazione la nuova interfaccia proprietaria HTC Sense 7.50. Ne è sicuro il leaker @llabtoofer che solo qualche ora fa scrive sul suo profilo Twitter:

HTC One A9 will bring Sense Home 7.50 out of the box. Other devices will receive it as update in Google Play later this month…

Da quanto riportato, insomma, si evince che al più tardi, entro la fine di questo mese, la novità software di HTC riguarderà anche il già in vendita HTC One M9: per quanto il leaker non abbia specificato alcun dettaglio su nuove funzionalità o aspetto dell’update, di certo si tratterà di un miglioramento nella fruibilità del device.

E Android 6.0 Marshmallow? Come già preannunciato tempo fa, le buone notizie riguardano anche il major update di Google. La release del firmware è ormai certa entro fine mese, anche perché sullo stesso HTC One A9 (come evidenziato in questi minuti propri dall’attento @llabtoofer) sarà preinstallata l’applicazione ufficiale di ripristino del telefono, funzionante solo con Android M, appunto. Insomma, l’adeguamento e vicinissimo e se colpirà HTC One A9. di nuova uscita ma pur sempre un device per un segmento medio, come non aspettarselo in simultanea sul top di gamma dell’azienda?

HTC released HTC Restore app in Google Play. It will be preinstalled on HTC One A9 device and support Android M only

Più di una buona notizia oggi, in attesa che all’evento di domani venga svelato qualche dettaglio di più. Per questo motivo e non solo per la presentazione dell’HTC One A9 varrà la pena seguire il lancio.