The Vampire Diaries da brividi: Caroline nelle mani degli eretici! Promo e sneak peek episodio 7×02

The Vampire Diaries 7 torna in onda con "Never let me go" in cui Caroline sarà in pericolo in mano agli eretici. Cos'altro vedremo? Ecco i dettagli del secondo episodio


INTERAZIONI: 24

E anche per questa settimana il gran giorno è arrivato. The Vampire Diaries 7 torna negli Usa questa notte per un nuovo episodio della settima stagione senza Elena Gilbert, Nina Dobrev. “Never let me go”, questo il titolo dell’episodio 7×02 di The Vampire Diaries in cui vedremo Damon Salvatore di nuovo protagonista nella guerra di famiglia che vedrà i vampiri di Mistyc Falls contro gli eretici guidati dalla cara mammina dei due fratelli, il risultato? Un’esplosione di violenza.

Dopo la “tranquillità” del primo episodio andato in onda giovedì scorso su The Cw, e per il pubblico italiano disponibile in streaming (almeno fino a quando Mediaset non deciderà di mandare in onda la serie anche in Italia), arrivano le prime lotte e i primi rapimenti.

Ebbene sì, anche in questa stagione non mancheranno e la prima vittima degli eretici sarà Caroline. Saranno riservate a lei le prime violenze della serie e siamo sicuri che Stefan non rimarrà a guardare, cosa farà quindi? Eccolo dare la notizia al fratello.

https://youtu.be/JJ8j4aVQYwg

Sappiamo bene che la madre vorrebbe tanto andare d’amore e d’accordo con i suoi figli e forse il rapimento di Caroline sarà proprio legato a questo suo intento. La donna si metterà da parte del figlio salvando la sua nuova amata oppure la userà come merce di scambio per qualcosa? Ecco il promo dell’episodio che potrebbe chiarirci qualche dubbio.

Nell’episodio 7×02 di The Vampire Diaries, però, ci sarà posto anche per Bonnie e Alaric. I due sono alcuni dei personaggi storici della serie ma, soprattutto, quelli che hanno perso tutto: famiglia, amici, fidanzati e amori bis.

I due si ritroveranno ancora in quella scuola dov’è iniziato tutto, dove Elena ha incontrato Stefan scambiando con lui il primo sorriso e sentendo i primi brividi. Cosa si diranno? La dolce strega è preoccupata per lui e cerca di evitargli ogni tipo di dolore e di pericolo, ci riuscirà? Ecco il video del loro momento insieme della puntata.

https://youtu.be/hpiSKKathSM