The Big Bang Theory accoglie Laura Spencer. Anticipazioni e promo episodio 9×05

Anche Raj è prossimo al matrimonio o qualcosa di simile? Laura Spencer ottiene la promozione a regular e questo la porterà ad apparire più spesso in questa nona stagione di The Big Bang Theory.


INTERAZIONI: 22

La famiglia di The Big Bang Theory si sta allargando. In queste ore, da oltre oceano, è arrivata la notizia di una “promozione” nel cast per Laura Spencer. Si, avete capito bene.

Il gruppo diventa sempre più numeroso e adesso anche il nostro amato indiano avrà una fidanzata che, al momento sembra sia fissa, almeno per questa stagione.

Dopo Sheldon, Leonard e Howard, quindi, anche per il nostro Rajesh è arrivato il momento di avere un pò di fortuna in amore, che sia la volta giusta anche per lui? I fans lo sperano anche se non ci contano molto.

La serie tv targata CBS, intanto, torna in onda la prossima settimana, al lunedì negli Usa, e in Italia non prima di Gennaio e quindi dovremo attendere un po’ prima di vedere i risultati di questa promozione a regular dell’attrice che, lo ricordiamo, veste ormai da due stagioni (anche se fino ad adesso con qualche apparizione) il ruolo di Emily Sweeney e che anche ieri ha fatto parte dell’episodio. Eccola qui in una foto che lei stessa ha postato su Instagram qualche ora fa e in cui appare insieme al resto del cast.

Intanto, lunedì prossimo ci attende il nuovo episodio, il quinto di questa nona stagione di The Big Bang Theory dal titolo emblematico “The Perspiration Implementation” in cui vedremo i ragazzi alle prese con una lezione di scherma con Barry Kripke che, però, sembra essere più interessato alla nostra Amy tanto da mettere in crisi anche Sheldon che sappiamo bene come reagisce davanti a queste cose. Kripke rischia di essere eliminato nuovamente dalla sua lista di amici?

Inoltre, Stuart decide di cambiare un pò la sua clientela e così pensa ad un piano che possa portare in fumetteria clienti di sesso femminile. Al Comic Book Store arrivano anche Penny, Amy e Bernadette in aiuto di Stuart, cosa si inventeranno le tre? In attesa di scoprirlo, ecco il promo dell’episodio:

https://youtu.be/hawVwrh1p7w