Su La 5 Kai si rivela in The Vampire Diaries 6: sarà lui il protagonista della stagione?

The Vampire diaries 6 torna questa sera su La 5 con due nuovi episodi in cui conosceremo Kai, l'antagonista principale della stagione e l'anello di unione con la settima, in onda negli Usa.


INTERAZIONI: 19

Preparate i pop corn o le sacche di sangue perché questa sera torna The Vampire Diaries. La 5 ospita la messa in onda degli episodi, ancora inediti in chiaro, della sesta stagione della serie tv targata The Cw e questa sera, in prime time, andranno in scena il 6×03 e il 6×04 dal titolo, rispettivamente, “Benvenuti in paradiso” e “Prigionieri nel passato”.

Negli episodi assisteremo ad una nuova Elena, adesso in vena di feste più o meno affollate, e Stefano alle prese con la sua vendetta nei confronti di Enzo. Le cose, però, non saranno uguali al solito visto che avremo una new entry da accogliere.

Di chi stiamo parlando?

Nell’episodio 6×03 di The Vampire Diaries, in onda questa sera su La 5, avremo a che fare con un altro personaggio, il misterioso Kai. Malachia Parker darà il suo volto alla new entry della stagione che questa sera si imbatterà in Damon e Bonnie. Il nostro bel Salvatore vorrà bene il suo adorato wiski quando, però, una volta messo in bocca il bicchiere si accorgerà di aver bevuto della verbena. Sarà a quel punto che Kai si svelerà fingendo di voler uccidere il vampiro.

https://youtu.be/P8uE1c_zDE8

In soccorso di Damon arriverà la nostra Bonnie. La bella strega (presto molto legata al giovane Salvatore) allontanerà Kai capendo di aver avuto indietro i suoi poteri. L’obiettivo del giovane era proprio questo e solo a questo punto spiega di essere incastrato nel tempo e di aver bisogno dei poteri della strega per tornare nel presente. Damon e Bonnie lo aiuteranno? Sembra proprio di sì. Il suo scopo? Uccidere la famiglia di cui è la pecora nera.

https://youtu.be/mDspYqYnR0U

Sarà Kai l’antagonista principale di questa stagione e non solo perchè stringerà un patto, che poi tradirà ovviamente, con Bonnie e Damon ma perchè sarà proprio lui l’anello di congiunzione tra questa stagione e la prossima , la settima, attualmente in onda negli Usa. Perchè? perchè sarà grazie a lui che gli eretici arriveranno in città.