Tutti pazzi per The Vampire Diaries 7 tranne Nina Dobrev! Ha dimenticato la messa in onda della prèmiere?

Il primo episodio della settimana stagione di The Vampire Diaries non è certo passato in sordina ma qualcuno se n'è dimenticato. Chi? Nina Dobrev!


INTERAZIONI: 25

The Vampire Diaries 7 è finalmente realtà. Qualche ora fa, negli Usa, il primo episodio della nuova stagione della serie tv targata The Cw è andato in onda creando scompiglio tra i milioni di fans che in tutto il mondo seguono lo show.

Questa volta, però, abbiamo tutti dovuto fare a meno di Nina Dobrev e dei diversi personaggi che ha interpretato in sei anni sul set della serie e sono stati tanti i commenti sui social rivolti proprio a lei piangendo la sua assenza e soprattutto quello che insieme a Ian Somerhalder (Damon Salvatore nella serie) aveva creato, fuori e dentro il set.

Tra ieri e oggi i fans della serie, a orari diversi tra streaming e dirette on line, hanno avuto modo di ritornare nella mitica Mistyc Falls. Mentre tutti facevano i conti con il terremoto del finale della scorsa stagione e prendevano appunti per ricordarsi che lo Sceriffo Forbes è morto, Jo è morto, Kai idem, Tyler è fuori e Jeremy alla ricerca di qualcosa di non precisato, gli attori e la stessa Julie Plec (ideatrice della serie insieme al mitico Kevin Williams) lanciavano messaggi sui social e, in particolare, su twitter, per lanciare la puntata o parlare di alcuni momenti cult.

Matt Davis lodava lo “Steroline”, Michael Malarkey invece tutto il cast mentre la mammina Salvatore pensava alla causa del suo arrivo in città.

Fino a qua tutto normale e niente di straordinario se non fosse che, tra i messaggi, abbiamo notato che mancava quello dell’illustre regina dello show, Nina Dobrev.

A differenza di molti ex, davanti a tutti Arielle Kebbel, la bella attrice non ha commentato la puntata e, soprattutto, non ha nemmeno invitato i fans a seguire lo show anche se adesso lei è andata via.

Tutto tace, quindi, in casa Dobrev e questo non è piaciuto molto ai fans che l’avrebbero voluta più partecipe essendo stata lei il perno di tutto per sei anni. Dopo gli abbracci, i baci, siamo sicuri che la sua uscita di scena sia stata indolore per tutti?