Fallout 4, ecco i requisiti hardware su PC e la grandezza del gioco su console

A quasi un mese di distanza dalla pubblicazione del gioco, Bethesda precisa quali sono i requisiti di sistema dell'edizione PC di Fallout 4.

Fallout 4 - requisiti

INTERAZIONI: 7

« Benvenuto a casa. »

Fallout 4 è il quinto capitolo della serie Fallout, sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. È stato rivelato il 3 giugno 2015 e verrà pubblicato sulle piattaforme Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Il 14 giugno 2015, nella sua prima conferenza all’E3 2015, Bethesda annuncia che Fallout 4 verrà commercializzato il 10 novembre 2015. Nella giornata di ieri, la nota casa produttrice precisa quali sono i requisiti di sistema dell’edizione PC di Fallout 4.

Per poter esplorare la Zona Contaminata sarà essenziale avere una connessione a Internet e un account Steam.

Requisiti minimi

Requisiti consigliati

Su PS4 e Xbox One dovrete assicurarvi di avere dai 28 ai 35 GB di spazio libero sull’hard disk, a seconda del paese e della lingua supportata. L’edizione europea, quella che troverete negli scaffali dei negozi o sugli store online, sarà interamente localizzata in italiano.

Ma non è tutto: troveremo anche il supporto agli obiettivi di Steam e la companion app Pip-Boy per iOS, Android e Windows Phone – la quale sarà disponibile il 10 novembre, data nella quale sarà acquistabile Fallout 4. Chi opterà per la distribuzione digitale potrà iniziare l’avventura alle 00.01 del 10 novembre.

Siete pronti per esplorare la Zona Contaminata?

https://youtu.be/GE2BkLqMef4