Uscita iPhone 6S con Vodafone e 3 Italia: link attivi e promo vecchi clienti

iPhone 6S in anteprima per clienti fidelizzati. Tim e Wind non pervenuti.

iPhone 6S

INTERAZIONI: 31

L’uscita dell’iPhone 6S e 6S Plus si concretizzerà per noi italiani venerdì prossimo 9 ottobre. Tra una settimana esatta, gli Apple Store apriranno le porte per la vendita dei melafonini, insieme con le catene di elettronica e i negozi dei gestori telefonici.

Se sei tra coloro che non potranno affrontare la spesa di un iPhone 6S o peggio di un iPhone 6S Plus se non con un piano abbonamento o ricaricabile con operatore, sappi che due vettori in particolare si stanno già dando da fare per promuovere la loro offerta.

I più fortunati, per il momento, i clienti Vodafone, soprattutto quelli storici. Se vorrai acquistare un iPhone 6S con questo operatore, intanto è già attivo il link alla pagina dedicata al melafonino nella quale potrai inserire il tuo nominativo ed essere avvertito appena partiranno le vendite. Allo stesso tempo, segnalo una speciale iniziativa dedicata ai clienti in Vodafone da almeno 10 anni. Se sei tra i fedelissimi del vettore, tra oggi e domenica 6 ottobre potrai già effettuare il preordine del dispositivo, avendo una corsia preferenziale nelle spedizioni rispetto agli altri. Sarai raggiunto direttamente da un SMS che notifica la possibilità concreta dell’ordine.

Oltre a Vodafone, anche 3 Italia, ha attivato la sezione iPhone 6S sul suo sito ufficiale. Anche in questo caso,  comunicando pochi dati come il nome, cognome, mail e numero di cellulare ed indicando il modello preferito, verrai avvisato in anteprima della disponibilità del modello. Il vettore, tuttavia, non ha per ora dedicato ai vecchi clienti particolari promo.

Non pervenute, al  momento, iniziative analoghe né per TIM, né per Wind, ma anche per queste credo si debba aspettare davvero poco. Non mancherò di segnalare ulteriori attività degli operatori italiani, così come le prime offerte delle grandi catene di elettronica italiane come Mediaworld, Euronics, Expert e non solo. Stay tuned!