Certi 2 modelli per Samsung Galaxy S7: ecco SM-G930 e SM-G935, i dettagli

SamMobile svela i prossimi modelli del Galaxy S7. Dettagli chip, memoria e foocamera.

Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S7 arriverà in due modelli. Non ci sono più dubbi: a fornire lo scoop high-tech sul nuovo prodotto di punta Samsung come già in passato per altri device, il noto sito SamMobile in questi minuti. In realtà si tratta già  di una conferma rispetto a quanto detto nelle ultime settimane.

SM-G930 e SM-G935 questi i due modelli del Samsung Galaxy S7, atteso ad inizio 2016. La differenza sostanziale tra i due, come già capitato per il Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, sarò lo schermo: piatto e tradizionale per la versione standard, con doppio display curvo, diciamo così, per una versione Premium. I due smatrtphone avrebbero, come tra l’altro già condiviso,  nome in codice Hero e Hero 2.

La certezza della fonte SamMobile sui prossimi modelli di Samsung Galaxy S7 proviene dalla condivisione di alcune informazioni relative alla distribuzione dei modelli da carrier telefonici statunitensi, canadesi e coreani.  I due modelli, poi, dovrebbero ancora diversificarsi in base al mercato di destinazione, visto che in alcuni paesi come quelli asiatici saranno vendute unità con chip Exynos 8890, mentre in quelli europei, giungeranno gli esemplari  con chip Snapdragon 820. Proprio per quest’ultima variante, Qualcomm avrebbe fornito a Samsung un prototipo ancora più effeiciente e prestante che in passato.

SamMobile fornisce nuovi dettagli anche sull’integrazione su Samsung Galaxy S7 di memorie Universal Flash Storage 2.0 (più veloci perché in grado di leggere e scrivere informazioni allo stesso tempo) e forse di una fotocamera con risoluzione da ben 20 MP.

Tanta dotazione hardware per il Samsung Galaxy S7 e di certo anche immediata disponibilità di Android 6.0 Marshmallow, la cui prima distribuzione su dispositivi Nexus è attesa per la fine di questo mese, Chissà se con il prossimo top di gamma, l’azienda riuscirà finalmente a vedere risollevate le sue sorti. Voi cosa ne pensate?