Arriva Quantico, gli agenti del FBI si mettono alla prova

La ABC lancia dal 27 settembre la serie Quantico sulla vita dei cadetti del centro di addestramento del FBI

quantico

INTERAZIONI: 8

Il 27 settembre arriverà sugli schermi americani Quantico, la nuova serie della ABC che ha già creato molte aspettative fra gli spettatori americani.

I critici tv che hanno potuto vedere in anteprima il primo episodio della serie si sono detti entusiasti e anche la recitazione della protagonista Priyanka Chopra è stata apprezzata. Quantico racconta la storia dei cadetti del FBI, giovani agenti che si mettono alla prova per entrare nella famosa agenzia investigativa americana.

Proprio a Quantico in Texas si trova la sede del FBI anche nella realtà e la serie racconterà i retroscena dell’addestramento dei nuovi arrivati fra allenamenti in stile marines e studi per essere pronti ad affrontare ogni tipo di criminale.

Ci saranno vari flash back per raccontare le vite degli allievi, alcuni ancora alle prime armi mentre altri sono già poliziotti o agenti che tentano di entrare nel prestigioso corpo militare statunitense chiamato a risolvere da sempre i casi criminali più intricati.

Uno dei personaggi di punta di Quantico è l’attrice indiana Priyanka Chopra nota per aver vinto il concorso di bellezza di Miss Mondo nel 2000 ed essere poi diventata una star di Bollywood. Ci saranno molte scene hot durante il telefilm e per questo in alcune interviste la donna ha detto di non essersi trovata a suo agio girandole, ma finora i critici l’hanno elogiata.

Con queste premesse anche noi in Italia non vediamo l’ora di vedere Quantico soprattutto per capire come, senza i casi da risolvere in ogni puntata come gli altri telefilm polizieschi, si svilupperà la trama e se poi i protagonisti saranno chiamati a risolvere casi sul campo nelle prossime puntate.