Come programmare accensione e spegnimento di Stonex One? La risposta in un video

Diverse novità preannunciate da Stonex in queste ore? Ecco quanto emerso attraverso Facebook

Stonex One

INTERAZIONI: 7

Iniziativa apprezzabile da parte di Stonex. Questa mattina il produttore italiano ha infatti inaugurato una nuova rubrica fatta di tutorial che consentiranno di conoscere al meglio lo Stonex One tramite alcuni video davvero alls portata di tutti. Oggi, ad esempio, si è partiti dalle dritte riguardanti la programmazione per l’accensione e lo spegnimento del dispositivo.

Coloro che vogliono saperne di più sull’operazione possono accedere alla pagina Facebook concepita appositamente per lo smartphone, ottenendo in questo modo tutte le dritte del caso per imparare a sfruttare la nuova funzione dello Stonex One. Insomma, un passo interessante fatto soprattutto nei confronti dei cosiddetti breakers che per un motivo o per un altro si stanno interfacciando solo ora con determinate tecnologie, in attesa che da Stonex arrivino ulteriori aggiornamenti per migliorare l’esperienza di utilizzo del modello.

A tal proposito, voglio parlarvi anche del messaggio rilasciato in giornata da Davide Erba all’interno del gruppo Facebook di Stonex, in cui si dà per imminente un nuovo rilascio software per il sistema operativo dello smartphone. Attraverso l’upgrade 0.4, nello specifico, dovremmo fare ulteriori passi in avanti sia per quanto riguarda la fotocamera (migliorata non poco tramite gli ultimi aggiornamenti, ma non ancora perfetta), sia per la durata della batteria, ad oggi il più grosso problema da risolvere per gli sviluppatori.

In aggiunta saranno risolti altri piccoli bug, mentre non sappiamo ancora quali saranno i tempi per il rilascio dell’upgrade. In tal senso da Facchinetti è giunta una sorta di provocazione, visto che si è parlato di qualcosa come ben 4 rollout al mese per i primi tempi, fino a quando lo Stonex One non vedrà risolte le principali problematiche.