3 serie da seguire per sopravvivere al rientro in ufficio

Quali telefilm vedere per superare il rientro in ufficio dopo la fine delle vacanze

mad men cena

INTERAZIONI: 7

Finite le vacanze, non c’è cosa più difficile che affrontare il rientro in ufficio. Dopo qualche settimana passata al mare o semplicemente in relax, non è facile tornare in ufficio.

Ma se siete appassionati di serie tv (come noi!) potete superare lo shock guardandovi dei telefilm adatti per il rientro in ufficio. Per questo nel video in fondo all’articolo abbiamo raggruppato tre serie tv da seguire in questi giorni, sia per divertirsi sia per dimenticare l’inizio del nuovo anno lavorativo.

Al terzo posto ecco The IT Crowd, una serie tv inglese non molto conosciuta in Italia che però sarà apprezzata da chi lavora davanti al computer. I due protagonisti trovano sempre un modo per non fare nulla in ufficio, quindi potrebbe essere anche utile!

Al secondo posto The Office che dopo il successo della versione inglese è stato prodotto anche negli Stati Uniti e ha lanciato la carriera di Steve Carell. Qui gli scherzi fra colleghi sono all’ordine del giorno e potrete trovare nuovi modi per far arrabbiare il vostro compagno di scrivania.

La prima serie da seguire per il rientro in ufficio è Mad Men: un vero telefilm cult che in sette stagioni ha fatto appassionare milioni di fan. Ambientata negli anni ’60, i protagonisti sono soliti bere cocktail in ufficio sin dalla mattina… questo non possiamo consigliarvelo, ma le puntate meritano sicuramente una visione.

Ecco le tre serie da seguire per il rientro in ufficio: