Nuovo calendario per lo Stonex One: le date (massime) di consegna per Galileo e Da Vinci

Quali sono i prossimi appuntamenti in calendario per il popolare smartphone? Ecco le ultime direttamente da Facchinetti

Stonex One

INTERAZIONI: 7

Interessante punto della situazione, quello fatto in queste ore da Francesco Facchinetti direttamente nel gruppo ufficiale dedicato su Facebook allo Stonex One. Oltre ai numeri registrati con le vendite delle prime due edizioni del dispositivo, vale a dire Galileo e Da Vinci, il popolare presentatore tv ha parlato anche di un’altra questione delicata, vale a dire quella relativa ai tempi di consegna del modello.

Non sono pochissimi, infatti, gli utenti che per un motivo o per l’altro non hanno ancora avuto modo di toccare con mano lo Stonex One e tutte le potenzialità che il dispositivo può offrire. Come è naturale che sia, c’è sempre una certa percentuale di pezzi che è soggetta a problemi di produzione, ragion qualcuno dovrà attendere ancora pochi giorni.

Proprio quel “pochi” è cruciale nell’articolo che vi propongo oggi, visto che Facchinetti sotto questo punto di vista ha fatto chiarezza una volta per tutte:

“Il bollettino parla di: Prima Serie venduta in 5 giorni e 4 ore (in consegna gli ultimi 200 pezzi a UPS non oltre il 21); Seconda Serie Venduta in 24 ore (in consegna a UPS dal 21 e non oltre il 31). Problemi Bug li stiamo risolvendo e faremo uscire almeno 4 aggiornamenti al mese”.

Insomma, dati decisamente incoraggianti sia per chi non ha ancora ricevuto lo Stonex One, sia per chi lo ha già acquistato, visto che il produttore ha lasciato intendere in modo esplicito che gli aggiornamenti software almeno in questa fase saranno continui. L’auspicio è che gli sviluppatori si concentrino soprattutto sulla delicata questione della durata della batteria, soggetta a qualche critica in queste settimane. E a voi come sta andando lo Stonex One?