Stonex One con l’aggiornamento 1.02: primi feedback il giorno dopo il download

Cosa risolve il nuovo upgrade per lo smartphone più chiacchierato del momento in Italia? Ecco il punto della situazione

Stonex One

INTERAZIONI: 12

Questa mattina ho speso un bel po’ di tempo all’interno dei vari gruppi tematici, soprattutto su Facebook, per quanto concerne lo Stonex One a poco meno di un giorno dal rilascio del primo aggiornamento software di un certo peso. Quello che per intenderci ha l’etichetta numerica 1.02 e che pare sia stato pensato soprattutto dal punto di vista della fotocamera.

Alcune segnalazioni, più nel dettaglio, parlano di un led per le notifiche che non risulta funzionante, anche se devo evidenziare che il campione esaminato si divide tra chi non riscontra l’anomalia e chi invece ha “denunciato” la questione su Facebook con il proprio Stonex One.

Quanto alla fotocamera, la questione del Blu Klein evidenziato da alcuni utenti e blogger, con cui si era posta l’enfasi su macchie davvero poco gradite all’interno degli scatti, sembra essere già un ricordo, fermo restando che dagli scatti pubblicati da alcuni utenti sul web la strada da fare è ancora tanta.

Sarebbe infine frettoloso qualsiasi giudizio sulla durata della batteria, considerando che saranno necessari non meno di cinque cicli di ricarica per avere qualche certezza in più sotto questo punto di vista. Personalmente, comunque, non mi aspetto rivoluzioni in termini di autonomia con l’aggiornamento 1.02 per lo Stonex One.

Chiudo con un’anticipazione sull’appuntamento di domani, visto che Facchinetti è solito condividere video piuttosto importanti ogni mercoledì. A tal proposito, poco fa Stonex ha dichiarato sulla pagina Facebook ufficiale del device che questa settimana il video sarà incentrato sulla scelta di diversi elementi, con il supporto del pubblico:

1 – Il Logo Ufficiale StonexOne
2 – Lo StoneSpeaker
3 – Lo StonePowerBank
4 – La Nostra Mascotte

Insomma, sono in arrivo ancora grosse novità per lo Stonex One dopo il rilascio dell’aggiornamento avvenuto ieri sera.