Antipasto di Note 5? Ecco le feature a bordo del Samsung Galaxy S6

Quali sono le peculiarità del phbalet e come lavorano a bordo di altri modelli? Ecco un contributo estremamente interessante

Samsung Galaxy S6

INTERAZIONI: 7

Siete desiderosi di avere un antipasto di Samsung Galaxy Note 5 qui in Europa e al contempo in questi mesi avete deciso di acquistare un Samsung Galaxy S6? Allora il video che condivido con voi oggi potrebbe interessare un elevato numero di utenti, considerando che è ancora piuttosto incerto il futuro nel Vecchio Continente del phablet di quinta generazione.

Partendo dal presupposto che anche oggi ci stiamo immergendo nel mondo delle ROM, va detto che alcuni pacchetti software che ci giungono direttamente da XDA Developer sono particolarmente meritevoli per i possessori di determinati device. Quando poi c’è la base del Samsung Galaxy S6

Dando uno sguardo più approfondito al confronto tra i due modelli, uno dotato della ROM e l’altro, è possibile prendere atto in prima istanza delle differenze dal punto di vista software, considerando l’introduzione di una nuova interfaccia TouchWiz che sembra davvero ben fatta stando ai primi commenti trapelati in Rete, senza dimenticare tutte le features pensate appositamente per il phablet che si appresta ad esordire in questi giorni in India.

Importante come sempre tenere a mente che per immergersi in situazioni alternative di questo tipo è necessario disporre dei permessi di root per il proprio Samsung Galaxy S6, ma soprattutto delle conoscenze del caso per evitare di combinare guai in grado di compromettere il corretto utilizzo dello smartphone.

Non resta che lasciarvi al video che mostra tutte le differenze tra un Samsung Galaxy S6 nella sua versione classica e quello che invece ci mostra lo smartphone lanciato durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona con tanto di ROM che assicura il porting del Samsung Galaxy Note 5.