Consegne in ritardo per lo Stonex One? Ecco la procedura da seguire

Cosa fare nel caso in cui il modello Galileo risulti in ritardo di consegna? Ecco le dritte fornite direttamente da Stonex

Stonex One

INTERAZIONI: 7

Nella giornata di ieri sono state avviate le vendite della seconda edizione dello Stonex One, quella denominata #DaVinci, i cui ordini in teoria si sono chiusi oggi alle 12. In attesa di conoscere maggiori dettagli sull’andamento delle vendite, in modo tale da capire l’impatto che il device ha avuto sul mercato, è giunto il momento di analizzare più da vicino la questione #Galileo e, di conseguenza, di fare un importante passo indietro.

Non tutti, infatti, sono rientrati nel termine fissato inizialmente da Stonex per la consegna, in un primo momento posto il 2 settembre, e a quanto pare lo staff ne è ben consapevole. Ecco perché da Facchinetti e Stonex è giunto un messaggio ufficiale su Facebook per tutti coloro che non hanno ancora avuto modo di toccare con mano lo Stonex One #Galileo.

Cosa fare? In primis contattare Stonex via mail, usando l’indirizzo francesco@stonexone.com (quello aziendale di Francesco Facchinetti per intenderci), o in alternativa contattare la pagina ufficiale Facebook relativa al device. In quest’ultimo caso, però, è fondamentale attenersi ad uno schema predefinito, fornendo informazioni ben precise:

-NOME:
-COGNOME:
-MAIL:
-NUMERO CELLULARE:
-NUMERO ORDINE: (sia quello del cellulare che degli accessori se ne avete 2. Esempio di numero ordine: #100022222

Insomma, affinché la vostra richiesta venga gestita nel miglior modo possibile ed in tempi che possiate definire accettabili, è indispensabile seguire l’iter indicato dallo Stonex, anche se ad oggi non sono rare le testimonianze in Rete da parte di coloro che affermano di aver ricevuto lo stesso Stonex One nelle tempistiche che erano state promesse in un primo momento dal produttore.

Staremo a vedere come evolveranno le cose nelle prossime settimane, anche in riferimento allo Stonex One #DaVinci.