Facchinetti apre le vendite dello Stonex One #DaVinci per 24 ore: ecco il video

Ecco tutti i dettagli sulle vendite appena partite per la seconda edizione dello smartphone. Come e quando acquistarlo?

Stonex One

INTERAZIONI: 31

Siamo finalmente arrivati al giorno tanto atteso per i non pochi utenti che ci chiedono informazioni sulla disponibilità di Stonex One. Come preannunciato esattamente una settimana fa, infatti, Facchinetti ha lanciato una volta per tutte le vendite della seconda edizione del tanto discusso smartphone, auspicando ovviamente che la richiesta non sia tale da generare nuovi problemi lato software (al momento della pubblicazione del mio articolo, in ogni caso, tutto sembra andare nel verso giusto sotto questo punto di vista).

Ricordo a tutti che le vendite dello Stonex One #DaVinci avranno validità solo per le prossime 24 ore, anche se non è da escludere che l’elevata domanda possa far chiudere il ciclo già nel corso della giornata di oggi. A tal proposito, cercherò di monitorare i vari messaggi che pubblicherà lo staff e di interpellare lo stesso Facchinetti privatamente, in modo tale da capire come stiano andando effettivamente le cose.

Vi ricordo che per procedere all’ordine dello Stonex One #DaVinci è necessario collegarsi al sito ufficiale del produttore ed effettuare il login, selezionando il prodotto ed eventualmente gli accessori che vorrete abbinargli.

12.40 – Facchinetti annuncia che i problemi server sono stati risolti, aggiungendo: “Gli ordini saranno evasi entro oggi ed il corriere invierà una mail quando il pacco sarà spedito”.

12.35 – Qualche problemino, in effetti, stamane il sito Stonex sembra averlo. Al sottoscritto è apparso piuttosto lento, altri utenti invece qualche minuto fa mi hanno segnalato di non essere riusciti ad accedere alla home page.

Non mi resta che lasciarvi al video con il quale possiamo ottenere tutti i dettagli del caso in merito all’edizione denominata #DaVinci, con le vendite che dureranno solo per un giorno e fino ad esaurimento scorte.

https://youtu.be/s_xn8nhYrlc