Hotel Transylvania 2: il ‘mostruoso’ poster del nuovo capitolo

Columbia Pictures e Sony Pictures Italia hanno diffuso la locandina del nuovo Hotel Transylvania 2, il cartoon diretto da Genndy Tartakovsky


INTERAZIONI: 110

Siete pronti a entrare in uno degli hotel più mostruosi mai visti? Si stanno infatti per riaprire le porte dell’Hotel Transylvania, che dopo il successo del primo capitolo (ben 358 milioni di dollari d’incasso) tornerà al cinema con un carico di risate e paura.

Ospiti dell’hotel saranno tutti i personaggi raccomandabili (si fa per dire) che abbiamo già imparato a conoscere: tra gli altri i coniugi Frankenstein, la coppia di lupi mannari Wayne e Wanda, la mummia Murray e l’uomo invisibile Griffin.

La Columbia Pictures e Sony Pictures Italia hanno diffuso su internet la locandina del cartoon, che ci svela anche l’uscita nelle sale italiane di questo film d’animazione diretto da Genndy Tartakovsky. Nel poster, visibile in fondo all’articolo, si può apprezzare l’intera famiglia di Hotel Transylvania riunita, un ‘cast’ confermato per un nuovo capitolo tutto da goderci.

Nelle sale dall’8 Ottobre, Hotel Transylvania 2 vedrà come doppiatori italiani ancora Claudio Bisio (Dracula) e Cristiana Capotondi (Mavis). Novità di questo nuovo episodio, l’arrivo di Vlad, l’anziano padre di Dracula, che riuscirà in poco tempo a portare scompiglio nell’hotel e a mettere sottosopra la vita di tutti. Il suo doppiatore italiano sarà Paolo Villaggio.

Una famiglia ‘mostruosa’, che non vediamo l’ora di ritrovare al cinema. Divertimento e risate sono garantiti, e posso dirvi che grazie a loro vampiri e lupi mannari non mi fanno più paura.