Lee Ryan deve operarsi: posticipato il concerto dei Blue a Milano

Il problema di salute dell'artista posticipa il tour europe dei Blue, inclusa la tappa attesa in Italia.

Lee Ryan, intervento alle corde vocali

INTERAZIONI: 356

Il concerto dei Blue atteso in Italia ad ottobre 2015 è rimandato a data da destinarsi a causa di un problema di salute che ha coinvolto uno dei cantanti.

Nelle scorse ore è stato comunicato che Lee Ryan dovrà sottoporsi ad un intervento alle corde vocali, in seguito alla scoperta di una ciste che va asportata d’urgenza. Dopo l’operazione, l’artista avrà bisogno di un periodo di riposo forzato per recuperare la piena facoltà delle corde vocali e per qualche settimana non potrà in alcun modo sforzarsi.

Questo significa che la tournée europea dei Blue già programmata e attesa nel mese di ottobre è da considerarsi ufficialmente rimandata, inclusa l’unica tappa italiana che avrebbe dovuto tenersi l’11 ottobre all’Alcatraz di Milano.

Simon Webbe, Duncan James, Antony Costa e Lee Ryan avevano comunicato le date del nuovo tour – che segue il rilascio dell’album Colors – nel mese di febbraio e contemporaneamente era stata avviata la prevendita dei biglietti. I ticket del concerto di Milano risultano ancora in vendita attraverso il circuito TicketOne ma è certo che la data sia stata rimandata e che verrà recuperata – presumibilmente – entro la fine dell’anno.

A breve verranno comunicati i dettagli sul recupero del concerto e sulle modalità per richiedere l’eventuale rimborso dei titoli d’ingresso già acquistati. Non appena avremo tutte le informazioni le pubblicheremo in questa pagina: continuate a seguirci!

A parlare dei concerti rimandati è stato il manager dei Blue, Paul DH Baylay, attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale della band spiegando che dopo l’intervento alle corde vocali, Lee avrà bisogno di un periodo di riposo quindi è stato deciso di posticipare i concerti previsti ad ottobre.

“I have decided to postpone Blue’s European tour scheduled to start in early October to a later date yet to be announced. This will allow Lee’s voice ample opportunity to recover at a natural pace without undue stress”.