Buone notizie per l’iPhone 6S: i fornitori di Apple all’altezza della richiesta della Mela

Sono incoraggianti i rumors che giungono proprio in queste ore dagli Stati Uniti. Ecco come evolvono le cose attorno al melafonino

iPhone 6S

INTERAZIONI: 7

Negli ultimi anni è capitato spesso e volentieri che le richieste degli utenti per un iPhone non siano state soddisfatte dal produttore, almeno nei primissimi giorni dopo la commercializzazione. A quanto pare, però, le cose potrebbero andare in modo diverso in occasione di un evento come il lancio del cosiddetto iPhone 6S, almeno stando ai presupposti che si sono venuti a creare di recente per il device in arrivo durante il mese di settembre.

Come anticipato nei giorni scorsi, la richiesta minima da parte di Apple ai suoi fornitori ammonta a circa 50 milioni di unità, alla luce delle previsioni sulla domanda di iPhone 6S che potrebbe emergere durante il Q4 del 2015. Numeri alti e che a quanto pare possono essere coperti da partner della mela morsicata, come nel caso di Pegatron, Zhen Ding, Flexium e Largan.

Questo almeno quanto riportato proprio in queste ore da un sito come Knowyourmobile, che in questi anni raramente si è sbilanciato a vuoto sulle questioni di casa Apple. Va detto che l’aspirazione massima del brand di Cupertino, come vi ho riportato di recente, è quella di arrivare addirittura a quota 85-90 milioni di pezzi venduti, sulla scia degli ottimi risultati ottenuti in questi mesi con un modello come l’iPhone 6.

Eccessiva fiducia parte di Apple o il nuovo iPhone 6S ha davvero tutte le carte in regola per rompere gli equilibri del mercato smartphone? Basteranno nuovi elementi come il Force Touch per arrivare a quei numeri? Ancora poche settimane e avremo le risposte alle domande che in questo periodo gravitano attorno ad uno dei mercati più dinamici che ci siano.