Dopo OnePlus 2: un altro device nel 2015, i dettagli

Nel 2015 è atteso un altro device della linea, di cosa si tratterà?


INTERAZIONI: 7

Cosa ci aspetta dopo il OnePlus 2? Chiederselo è lecito, specie dopo le ultime dichiarazioni rilasciate da Carl Pei, co-fondatore e CEO di OnePlus. A margine di una sessione AMA (Ask Me Anything) su Reddit, il massimo dirigente ha affermato che entro la fine del 2015 un nuovo dispositivo della linea invaderà i mercati.

Di cosa si tratterà esattamente? Non stiamo parlando del OnePlus 3, né di un eventuale OnePlus 2S. Visto che è intenzione dell’azienda cinese estendere la propria linea, potremmo star parlando del OnePlus Mini, anche se non possiamo avere la certezza assoluta si parli di questo.

Il fatto che la società asiatica stia pensando al lancio di un nuovo terminale non significa affatto il predestinato si configuri come il successore di OnePlus 2, uscito praticamente adesso. Per il resto, non c’è molto altro da sapere, solo supposizioni e rumors, nulla di più.

Certo, un device con dimensioni più contenute farebbe senz’altro al caso di molti utenti (i 5.5 pollici di OnePlus 2 non fanno gola a tutti), vedremo cosa succederà da qui alla fine dell’anno (c’è ancora qualche mese per poter valutare al meglio la questione).

Nel frattempo, per chi fosse interessato, vi comunichiamo che il OnePlus One, capostipite della linea di cui sopra, rimarrà in vendita per tutto il 2015, per poi venire ufficialmente rimosso dal listino dell’azienda cinese. Per il momento è tutto. Restate sintonizzati con noi per essere sempre informati su tutti gli ulteriori sviluppi legati alla società di Carl Pei.