Stonex One di nuovo in vendita da oggi: tutto quello che c’è da sapere

Appena partita la nuova ondata di ordini per il popolare smartphone. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla commercializzazione dello Stonex One

Stonex One

INTERAZIONI: 7

Da alcune ore è stato rilasciato un importante annuncio per quanto riguarda il tanto discusso Stonex One. Oggi 5 agosto, a partire dalle 12 e per le ventiquattro ore successive, sarà possibile nuovamente portare a termine l’ordine della versione #Galileo, la prima lanciata ufficialmente sul mercato da Facchinetti e dallo staff Stonex.

Come sempre, seguirò per voi tutte le novità che verranno alla luce a cavallo del via ai nuovi ordini dello Stonex One, al fine di aiutare tutti quelli che intendono dare fiducia al progetto italiano portandosi a casa lo smartphone che segnerà contestualmente l’esordio sul mercato del sistema operativo CiaoOS.

Detto questo, è importante precisare alcuni aspetti relativi all’appuntamento di oggi: le vendite dello Stonex One dovrebbero durare un giorno, ma in realtà si ragionerà “ad esaurimento scorte“, ragion per cui anche in questo frangente sarà opportuno procedere nel più breve tempo possibile.

La notizia positiva consiste nel fatto che il timing di consegna dovrebbe essere lo stesso di quello garantito agli acquirenti dello smartphone tra mercoledì e domenica scorsa, forse sintomo del fatto che non tutte le scorte dello Stonex One sono andate esaurite negli ultimi giorni. Ricapitolando, spedizioni avviate attorno al 20 agosto, con relativo drenaggio di denaro dalla propria carta di credito (ormai ho acquisito il linguaggio di Francesco Facchinetti) e consegne in programma entro la prima settimana di settembre.

Vi lascio al video pubblicato poco fa dal team Stonex per annunciare la riapertura delle vendite.

https://youtu.be/DtxSfkN9D5M