Vendite eccellenti per lo Stonex One e nuovo video di Facchinetti

Ad un giorno dalla commercializzazione dello smartphone, emerge un nuovo filmato da parte del team Stonex. A breve i numeri registrati ieri

Stonex One

INTERAZIONI: 7

La giornata di ieri è stata caratterizzata dalla notizia relativa allo Stonex One e alla riprese delle vendite per uno dei dispositivi più chiacchierati di queste settimane, considerando anche i problemi occorsi mercoledì 22 luglio dal punto di vista server. Come vi ho anticipato nella giornata di ieri, l’impatto del device sul mercato è stato eccellente, al punto che Facchinetti ci ha subito parlato di 2mila vendite effettuate in appena dieci minuti.

Per completare il quadro, ho chiesto proprio a Facchinetti e al CEO di Stonex, Davide Erba, quali sono stati i dati totali raccolti durante la prima giornata di vendite dello Stonex One, visto che da quel momento non abbiamo ricevuto ulteriori aggiornamenti sotto questo punto di vista. Non solo semplice curiosità, ma anche un monito per chi fino ad oggi non ha ancora avuto di modo di portare a termine l’acquisto del dispositivo. Ovviamente appena riuscirò ad avere maggiori informazioni sotto questo punto di vista le condividerò con voi.

Intanto stamane ho notato un feedback ufficiale di Stonex Italia piuttosto interessante per quanto concerne le consegne del device, considerando che potrebbero essere necessari appena due giorni lavorativi dall’appuntamento del 20 agosto e non più di dieci giorni come era emerso in un primo momento. Anche in questo frangente cercherò di ottenere maggiori dettagli nel corso delle prossime ore, trattandosi di una delle domande più ricorrenti per chi vuole acquistare uno Stonex One.

Non resta che lasciarvi al video pubblicato oggi da Facchinetti, con il quale l’azienda ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno dato fiducia allo Stonex One nonostante gli imprevisti che sono stati fronteggiati negli ultimi tempi. E voi siete riusciti a portare a termine l’ordine dello smartphone in queste ore?