Svolta Xposed Framework per l’LG G3: ecco le ultime

Emergono i primissimi dettagli su un rilascio destinato a far parlare molto di sé. Ecco le ultime notizie trapelate in Rete

LG G3

INTERAZIONI: 7

Importanti novità per gli utenti più esperti in possesso di un LG G3. Come molti sanno, infatti, il popolare dispositivo non riceve un aggiornamento ufficiale di un certo peso praticamente dal periodo natalizio, quando il produttore coreano ha reso disponibile per tutti Android Lollipop.

Non è un caso che in molti abbiano deciso di ripiegare sul mondo delle ROM, con una serie di alternative davvero apprezzabili per quanto riguarda il loro potenziale sia dal punto di vista delle prestazioni, sia per le funzionalità che sono state integrate di volta in volta a bordo di un dispositivo ancora molto diffuso qui in Italia.

In particolare, dal mondo XDA Developer giunge una notizia che farà sicuramente la felicità dell’utenza più esperta, soprattutto chi segue da vicino le vicende di Xposed Framework, considerando che è stato risolto l’errore che non permetteva l’uso del framework in modo stabile a bordo dello stesso LG G3.

All’interno dello stesso forum è già stato collocato l’apposito link per consultare tutte le informazioni necessarie a proposito di questa possibile svolta. A mio parere si tratta di uno step estremamente interessante, considerando anche altri plus associati al rilascio, come nel caso del fix dedicato ai messaggi Fatal signal 11 durante la compilazione di un file dex e Compiler driver nel log di Xposed.

Disponendo di un LG G3 da dieci mesi a questa parte, nelle prossime ore conto di provare le novità in prima persona e di condividere con voi le mie sensazioni. Ovviamente nel caso in cui abbiate già fatto questo step non esitate a commentare l’articolo per esprimere la vostra soddisfazione o le perplessità del caso, in attesa che si sappia qualcosa in più su Android Lollipop 5.1.1.