Silver con i fan nel video ufficiale di Questo Amore

Il pezzo - attualmente disponibile in digital download - anticipa l'album atteso in autunno.

Silver, Questo Amore video ufficiale

INTERAZIONI: 58

Da oggi, mercoledì 29 luglio, è disponibile su YouTube il nuovo videoclip ufficiale di Silver per il singolo Questo Amore.

Presentato in anteprima in occasione di Progetto Amore, a Chiasso, lo scorso 13 giugno, il brano anticipa la pubblicazione del nuovo progetto discografico di Silver atteso in autunno.

Frutto della collaborazione con la Vip Music Records, come suggerisce il titolo, il nuovo brano di Silvio Barberi è un inno all’Amore e oggi viene accompagnato dal relativo videoclip ufficiale registrato nella suggestiva location del Pareo Beach di Onno (LC).

La clip vuole ricreare l’atmosfera di spensieratezza, in linea con il nuovo look dell’artista, e già presente nelle sonorità del pezzo.

“E’ arrivato!!! Ecco il ‪#‎videoclip‬ di ‪#‎QuestoAmore‬! …non stavo più nella pelle! Guardate, condividete, fatelo girare e mi raccomando lasciate i vostri commenti sotto il video perché sono molto curioso di sapere cosa ne pensate di tutte le novità e sorprese che troverete!”

Questo il messaggio con il quale Silver ha annunciato la disponibilità in rete del video ufficiale di Questo Amore:

Tra le numerose comparse, anche una selezione di sostenitori dell’artista, vincitori del gioco The Love contest, lanciato all’inizio del mese di giugno, che chiedeva ai fan di proporre la propria versione dell’amore in seguito al rilascio della canzone che lo celebra in tutte le sfumature e manifestazioni, immagini che si arricchiscono con la performance artistica del Maestro e Archittetto Gino Rodella: una splendida opera di body painting.

La regia del video è di Paolo Mantero per Armonica Film.

Silver – prossimi appuntamenti
Domenica 9 agosto, Silver sarà ospite all’evento “Festa Country” di Angela Brambati a Roccaforte Ligure (AL). Dalle ore 18.30 un grande evento country radunerà sullo stesso palco numerosi ospiti nella serata condotta da Mirco Realdini.
Info e prenotazioni al numero 3482620972 oppure via mail a mirco.realdini@gmail.com.
Tutti i dettagli nell’evento su Facebook.