Svelata la data di vendita del OnePlus 2, come averlo in tempi strettissimi?

OnePlus 2 sarà vendita dall'8 agosto in Cina, con l'ormai consolidato sistema ad inviti: ecco come ottenerli.

Inviti OnePlus 2

INTERAZIONI: 12

A pochi ore dalla presentazione ufficiale continuano ad arrivare indiscrezioni su OnePlus 2, prossimo device del brand cinese. Dopo le prime immagini pubblicate dal TEENA, pare che l’azienda abbia da subito reso disponibile un numero più elevato di dispositivi rispetto alla scorsa generazione, rendendo il sistema di acquisto per inviti molto più immediato e semplice.

Secondo fonti cinesi ben informato, in data 8 agosto sarà possibile acquistare OnePlus 2 in Cina all’interno degli store del produttore. Inoltre, i tempi spedizione internazionale per i primi acquirenti dovrebbero essere i medesimi. Da poche ore OnePlus ha ufficialmente aperto la pagina dedicata agli inviti per OnePlus 2 con tutte le istruzioni su come riceverli e utilizzarli per poter acquistare il flagship killer 2016:

Ad ogni OnePlus 2 che nasce, per aiutarlo a trovare la sua destinazione, viene assegnato un invito. Lanciare un secondo prodotto “flagship” presso una comunità esponenzialmente più ampia presenta infatti numerose nuove sfide: gli inviti ci aiutano a gestirle. L’abbiamo già dichiarato e restiamo fedeli alla promessa: il nostro impegno è offrire prodotti e servizi d’eccezione ad ogni utente OnePlus. Perciò, per assicurare la migliore esperienza con OnePlus e per ridurre i rischi, lanciamo OnePlus 2 mediante inviti.

Infine, la piattaforma GFXBench ha svelato in toto le già note caratteristiche tecniche di OnePlus 2, che non fanno altro che confermare quanto dichiarato dall’azienda:

L’ultimo test apparso in rete in questi giorni tranquillizza i sostenitori dell’azienda cinese, i quali temevano che lo Snapdragon 810 fosse downclockato: OnePlus Two realizza infatti un punteggio di 63.719 su Antutu, nettamente superiore rispetto al precedente 51.460 e appena sopra a Xiami Mi Note Pro (63.424), HTC One M9 (57.648) ed LG G Flex 2 (56.266), tutti dotati dello stesso SoC.