Tutte le date dello Stonex One: a partire da quando sarà possibile riceverlo?

Finalmente possiamo stilare un calendario sugli appuntamenti in programma per il popolare device. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Stonex One

INTERAZIONI: 8

Sono tantissime le domande che non hanno ancora una risposta a proposito dello Stonex One. Così come sono tante le richieste di informazioni che sono giunte all’interno del nostro gruppo ufficiale dedicato al modello, con il quale stiamo cercando di tenervi aggiornati praticamente in tempo reale su tutto quello che accade attorno ad uno dei dispositivi più chiacchierati del momento. Complice anche l’incapacità del produttore nel venire incontro alla domanda di mercato nella giornata di ieri.

Alla luce della nota pubblicata questa mattina dalla pagina ufficiale presente su Facebook per lo Stonex One, a firma tra l’altro di Francesco Facchinetti e Davide Erba, CEO di Stonex, credo sia utile fare un punto della situazione e stilare una sorta di calendario che chiarisca le idee a tutti coloro che hanno messo nel mirino lo smartphone.

Complice un potenziale bacino d’utenza pari 10-15mila unità vendute nella giornata di ieri, Stonex ha deciso di bloccare l’intero flusso distributivo e di riprogrammare in poche ore l’intero percorso commerciale. In primo luogo, le vendite riprenderanno il 29 luglio e non ci saranno distinzioni tra gli utenti relativamente al processo classico d’acquisto. Diverso il discorso sulla distribuzione del modello:

“Chi ha raggiungo il risultato di SmashPhone o chi si sarà iscritto nel mese di Aprile avrà la priorità sugli altri”.

Il 20 agosto sarà attivata la rete distributiva. Il che vuol dire tutto e nulla, visto che arrivati a quel punto scatteranno altre valutazioni. Per la consegna vera e propria dovrete attendere dagli undici ai quindici giorni. Insomma, i più fortunati (o meglio, gli aventi diritto) riceveranno lo Stonex One tra il 1 ed il 5 settembre.

A questo punto, aggiungo io, per tutti gli altri comuni mortali le consegne avverranno dopo il 15 settembre, a prescindere da quando porterete a termine il pagamento sul sito ufficiale dello Stonex One. Se avete domande, non esitate a commentare l’articolo.