Stonex One mania: numeri da capogiro e smentita ufficiale sulla nuova data di uscita

Sarà un'altra giornata di fuoco per lo smartphone. Ecco le ultime notizie che ci giungono direttamente dallo staff Stonex

Stonex One

INTERAZIONI: 7

Arrivano importanti indicazioni per quanto riguarda lo Stonex One, a conti fatti lo smartphone più diffuso di queste ore. A distanza di un giorno dal vero e proprio caos che si è registrato all’interno del sito ufficiale, in cui sono stati registrati ben 100mila contatti (con una previsione di conversione in acquisto pari al 10% secondo lo staff), emergono ulteriori dettagli su quanto avvenuto in queste ore e quanto avverrà a breve termine.

In primo luogo, pochi minuti fa il CEO di Stonex, Davide Erba, ha annunciato con orgoglio su Facebook alcuni trend che vedono protagonista lo stesso Stonex One:

“Stiamo letteralmente dilagando. Abbiamo 1 registrazione ogni 35 secondi sul sito. Dobbiamo esserne orgogliosi tutti quanti. Forse qualcuno ieri si e’ perso nella foga del lancio ma siamo stati la terza notizia sul web del corriere e la seconda de La Stampa . Questo e’ grazie a voi che supportate il progetto. Grazie anche alle critiche ci miglioreremo giorno dopo giorno.”

Le novità di un certo peso però non si fermano qui. Poco fa lo stesso Davide Erba mi ha confermato che la notizia del rinvio delle vendite al 29 luglio non è ancora ufficiale: parzialmente smentita, dunque, la notizia emersa su Facebook nella tarda serata di ieri e generata da un presunto intervento di Francesco Facchinetti in un gruppo dedicato agli sviluppatori Stonex.

Insomma, sono tantissime le cose che andranno definite nelle prossime ore per lo Stonex One e, al momento della pubblicazione di quest’articolo, non si hanno ancora certezze sulle nuove mosse da parte del team. Ovviamente monitorerò la questione in tempo reale, aggiornandovi appena verranno diffuse note privatamente o pubblicamente.

Aggiornamento ore 11.34: nonostante la smentita di Davide Erba, la pagina ufficiale di Stonex One conferma la ripresa delle vendite fissata al 29 luglio.