Prepararsi all’acquisto OnePlus 2, indicazioni sul prezzo finale

Il sistema ad inviti resterà, ma con qualche agevolazione determinante


INTERAZIONI: 7

Riusciremo mai a mettere facilmente le mani su OnePlus 2? La domanda è più che lecita, visto anche quanto successo nella prima fase di commercializzazione di OnePlus One.

Gli inviti continueranno ad infastidire? Il sistema seguirà a governare la distribuzione del prossimo device di punta, anche se, potenzialmente, in maniera molto più agevolata per gli utenti. Innanzitutto, il produttore avrebbe deciso di aumentare di 50 volte, al momento del lancio, le scorte rispetto al passato, cosa che dovrebbe facilitare le cose a coloro che decideranno di portarsene a casa un esemplare in tempi stretti.

Come vi dicevamo, gli inviti resteranno: ne potrete pizzicare uno su forum e social network (che deterranno la priorità nella divulgazione). Non siete abituali frequentatori dei canali appena citati? OnePlus ha pensato anche a voi mettendo a disposizione una classica lista di prenotazione, in cui basterà inserire il proprio indirizzo email per ricevere indietro un invito. Una volta acquistato il OnePlus 2, i neo proprietari riceveranno ulteriori inviti da poter condividere con gli amici. Tutto chiaro?

In conclusione, qualche battuta su quelle che sembrano essere le caratteristiche tecniche: display da 5.7 pollici QHDS (515 ppi), processore Snadpragon 820 v2.1, 3 GB di RAM, fotocamera principale SOny Exmor IMX 234 da 16 MP, batteria da 3300 mAh, lettore di impronte digitali, Android 5.0 Lollipop con personalizzazione ROM Oxygen OS e prezzo di 499 dollari, così come anticipato da Oppomart in queste ore (questo a dispetto di quanto annunciato in tempi non sospetti dal CEO Pete Lau, che aveva dichiarato il costo non avrebbe superato i 450 dollari).