Stonex One in video, ecco come si gioca a Hay Day: altro passo verso l’uscita?

Come sarà l'esperienza gaming del tanto atteso device Android? Spunta un nuovo filmato per gli utenti

Hay Day

INTERAZIONI: 7

Come molti sanno, ogni mercoledì Francesco Facchinetti pubblica all’interno della sua pagina Facebook un video con il quale ci vengono mostrati di volta in volta specifici dettagli di un device come lo Stonex One. In questo modo, per forza di cose, cresce sempre di più l’attesa per un device che “rischia” di conquistare una fetta di mercato interessante nel nostro Paese.

Ieri, tuttavia, Facchinetti si è concentrato su aspetti più generici riguardanti il produttore, lasciando in parte con l’amaro in bocca diversi utenti che sono curiosi di scoprire il potenziale dello Stonex One. Probabilmente è diretto proprio a loro il filmato comparso a sorpresa su Facebook pochi minuti fa, in cui è possibile apprezzare lo smartphone Android, mentre Vanni (noto sviluppatore del team per gli appassionati della “vicenda) è intento a giocare a Hay Day.

Secondo quanto riportato nella pagina Youtube del team Stonex, più in particolare, si tratta di un video girato con i Google Glass, risoluzione 1×1, in cui lo sviluppatore è intento a giocare a Hay Day per 2 minuti senza dire una parola. Insomma, anche iniziative di questo tipo sono utili a capire la vera identità che si nasconde dietro allo sviluppo di un device come lo Stonex One.

GAMING – Impressioni assolutamente positive, soprattutto in termini di fluidità, a testimonianza del fatto che lo staff impegnato ad eliminare tutti i potenziali bug dello Stonex One sta effettivamente lavorando nella direzione giusta.

USCITA – Stamane Facchinetti ha ribadito la volontà di vedere gli Stonex One sotto gli ombrelloni durante il mese di agosto. Nessun indizio nel video invece, ma pochi secondi fa è giunta su Facebook la precisazione di Stonex:

“Manca poco ragazzi. Dovete stare tranquilli perché noi dobbiamo essere certi che funzioni TUTTO alla perfezione!”.

Non resta che lasciarvi al video con il quale possiamo ammirare per la prima volta lo Stonex One durante il caricamento di un gioco come Hay Day.

https://youtu.be/ksK1ACcNDpQ