Scream debutta stasera, ecco i primi 8 minuti

Scream

INTERAZIONI: 7

Scream, la serie tv basata sull’omonima saga cinematografica di successo diretta da Wes Craven e scritta da Kevin Williamson e Ehren Kruger, debutta oggi martedì 30 Giugno 2015, negli Stati Uniti, sul canale Mtv. Protagonisti della serie composta da 10 episodi sono un gruppo di ragazzi che diventano amici, amanti e nemici, ma anche sospettati e, ovviamente, obiettivi perfetti per il nuovo assassino. Nello specifico ci sono una reginetta di bellezza, Emma Duvall (Willa Fitzgerald), praticamente la nuova Sidney (cioè quella presa di mira dall’assassino), la figlia di un pastore (Amy Forsyth), un genio del computer (John Karna), il ragazzo più popolare della scuola (Carlson Young) e il nuovo arrivato del liceo (Amadeus Serafini).

Il primo episodio di Scream  in onda stasera si intitola Red Roses e inizia con un evento di cyber-bullismo che però sfocerà presto in un brutale e tremendo omicidio. Sarà un semplice video di YouTube divenuto virale a portare notevoli problemi per i ragazzi di Lakewood tra cui l’omicidio che aprirà una finestra sul passato travagliato della città.

Anche se il telefono è ormai fuori moda, Scream, la versione per la tv ripropone la famosa scena che apre tutti i film, solo che stavolta il killer si fa vivo via Snapchat. La potete già vedere grazie al seguente video che vi mostrerà i primi otto minuti della première di Scream.