Video e foto dalle prove del Coca-Cola Summer Festival: da Emma a The Kolors e Dear Jack

Prime immagini dal palco del Coca-Cola Summer Festival 2015 a Roma: ecco foto e video dalle prove per la serata inaugurale del 25 giugno

Video e foto prove Coca-Cola Summer Festival 2015

INTERAZIONI: 7

In Piazza del Popolo a Roma è tutto pronto per il ritorno dell’evento musicale dell’estate: il Coca-Cola Summer Festival 2015 debutta giovedì 25 giugno con la prima di quattro serate consecutive dedicate ai tormentoni del momento, in onda in diretta su RTL 102.5 e a luglio su Canale5.

VINCI 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI THE KOLORS: SCOPRI COME PARTECIPARE!

Tanti gli artisti previsti nella scaletta della prima serata, da Emma Marrone a The Kolors e Dear Jack passando per Fedez e J-Ax, tutti o quasi già impegnati nelle prove in Piazza del Popolo in vista dell’evento.

Emma Marrone è stata tra le prime ad animare le prove nel pomeriggio del 25 giugno, con la prima esecuzione live del nuovo singolo Occhi profondi: rilasciato la scorsa settimana, il brano ha già scalato la classifica iTunes ed è accompagnato da un video ufficiale, di cui è appena stato svelato il backstage.

RTL 102.5, radio partner dell’evento, ha divulgato foto e video dalle prove che raccontano l’attesa per il debutto della kermesse. Ecco Emma Marrone alla prima prova live del nuovo singolo.

In piazza per le prove anche le due band rivelazione di Amici di Maria De Filippi, Dear Jack e The Kolors: i finalisti dello scorso anno e i vincitori di quest’ultima edizione hanno provato i loro brani, rispettivamente Non importa di noi e Everytime, che eseguiranno sul palco dal vivo durante la prima serata del Coca-Cola Summer Festival 2015.

Malika Ayane ha raccontato ai microfoni di RTL 102.5 di aver trovato una bella atmosfera in piazza, con un pubblico molto partecipe e coinvolto dalle prove, nonostante il gran caldo delle prime ore pomeridiane. Anche Lorenzo Fragola, per la prima volta a Roma per un evento musicale, si è rallegrato della partecipazione del pubblico e bel tempo estivo, che fa il paio col titolo del suo nuovo singolo Fuori c’è il sole. Grande emozione per Levante, al suo debutto al Coca-Cola Summer Festival 2015, impressionata dall’ottima organizzazione dell’evento ed emozionata all’idea di incontrare uno dei suoi idoli, Malika Ayane.

Ecco una carrellata di foto dalle prove.

Tra gli ultimi ad esibirsi alle prove Fedez, Nek e J-Ax. Quest’ultimo si è detto soddisfattissimo del risultato incredibile ottenuto da Maria Salvador feat. Il Cile e ha invitato tutti a votare il suo brano inneggiando ancora una volta al referendum sulla legalizzazione della cannabis: “Se fate vincere Maria Salvador il prossimo passo è il referendum!“.