Corsa contro il tempo per lo Stonex One: nuovi indizi sulla data di uscita

Indicazioni importanti quelle che emergono in queste ore sul web a proposito del progetto di Facchinetti

Stonex One

INTERAZIONI: 14

Stiamo per assistere ad una vera e propria corsa contro il tempo da parte dello staff che si occupa dello sviluppo dello Stonex One. Malgrado la giusta intenzione di lanciare sul mercato un prodotto perfettamente funzionante e che non dia modo ai primi acquirenti di rovinare l’immagine dello smartphone, appare evidente l’obiettivo di Facchinetti e compagni di assicurare l’acquisto del dispositivo entro la fine del mese di luglio.

Facile intuire le motivazioni che stanno muovendo i fautori di questa iniziativa: agosto è perfettamente inutile dal punto di vista commerciale, al punto che non essere pronti entro un mese vorrebbe dire far slittare il tutto al primissimo scorcio della stagione autunnale per lo Stonex One. Nel mese di settembre saranno presentati e lanciati sul mercato device del calibro del Samsung Galaxy Note 5 e dell’iPhone 6S, tanto per citare i due competitor i cui richiami sono apparsi evidenti nel video condiviso ieri da Facchinetti su Facebook.

Insomma, il rischio concreto è che lo Stonex One possa vedere rubata la luce dei riflettori da modelli che per forza di cose possono godere su una spinta pubblicitaria che non ha paragoni se andiamo ad analizzare quanto investono le altre aziende che sono impegnate nel mercato degli smartphone.

Aggiungo anche le nuove rassicurazioni pervenute direttamente dalla pagina ufficiale dello Stonex One, su Facebook. In questo caso, infatti, lo staff ha risposto ad un utente che sognava e sogna di avere tra le mani lo smartphone entro la fine di questo bene. Ebbene, il produttore gli ha assicurato che non lo deluderà, a testimonianza del fatto che lo scopo reale sia quello di stringere i tempi il più possibile. Secondo voi sarà commercializzato entro i prossimi trenta giorni?