Facchinetti ci mostra in video lo Stonex One: frecciate per Samsung Galaxy S6 ed iPhone 6

Filmato decisamente poco convenzionale quello di oggi. Già partita la battaglia mediatica verso Samsung e Apple?

Stonex One

INTERAZIONI: 26

Immancabile appuntamento con il video del mercoledì da parte di Francesco Facchinetti, che anche oggi ha cercato di svelare qualche dettaglio in più a proposito del suo Stonex One. Il filmato di oggi, a dirla tutta, ci dice poco o nulla dal punto di vista tecnico, al punto che il device compare solo negli ultimissimi secondi del contributo.

Insomma, chi si aspettava di vedere sciolto qualche altro dubbio a proposito dello Stonex One probabilmente ci sarà rimasto male, ma in compenso abbiamo avuto modo di osservare un Facchinetti più malizioso e puntiglioso, visti i continui rimandi alla concorrenza.

In che modo? Dal suo punto di vista, esistono brand che escono con un nuovo prodotto, con una foto probabilmente non definitiva e danno a suo modo di vedere una data di uscita che sarà poi rinviata in più occasioni, salvo poi chiudere il tutto con una serie di spot “spettacolari”. Insomma, una frecciata nemmeno troppo velata ai recenti Samsung Galaxy S6 e iPhone 6, considerando che i loro produttori sono senza ombra di dubbio quelli che investono maggiormente in pubblicità.

Ricordiamo che ad oggi il dubbio più grande per lo Stonex One riguarda la sua data di uscita, considerando che la scorsa settimana lo staff aveva lasciato intendere di aver trovato grossi problemi con i propri partner, mentre ieri è stato ribadito che gli utenti interessati al suo acquisto potranno sfruttarne i plus già durante le prossime vacanze. In questo modo sono state alimentate le speranze di coloro che vorrebbero toccarlo con mano entro la fine del mese di luglio.

Ecco il video pubblicato poco fa da Facchinetti all’interno della sua pagina Facebook e tramite l’account Youtube dello staff.

https://youtu.be/JuPPRHYLj2Y