Uscita e nuovo video per lo Stonex One, cosa aspettarsi prossimamente?

Siamo alla vigilia di un'altra tappa importante per il device in vista del suo esordio sul mercato. Ecco tutte le ultime novità

Stonex One

INTERAZIONI: 8

A ridosso dell’ormai classico video del mercoledì, torno a parlarvi dello Stonex One. Lo smartphone tutto italiano che vuole consentire agli utenti in possesso di un budget medio di impossessarsi di un device appartenente alla fascia alta, sembra essere finalmente più vicino alla commercializzazione vera e propria stando a quanto emerso in queste ore su Facebook ci sarebbero buoni motivi per essere ottimisti.

Proprio la questione dell’esordio sul mercato da parte dello Stonex One ha tenuto banco in questi giorni, visto che alcuni feedback da parte dello staff lasciavano pensare che potessero esserci dei ritardi nella macchina produttiva, non direttamente imputabili al produttore stesso. Insomma, la prospettiva di un’estate senza il celebre smartphone si stava configurando nella mente di chi ha partecipato ai preordini poco meno di un mese fa.

Le cose però sembrano essere cambiate negli ultimissimi giorni, visto che dalla pagina ufficiale dello Stonex One è stato ribadito che i primi acquirenti del device potranno trascorrere le vacanze con il dispositivo tra le mani. A conti fatti, dunque, le vendite dello smartphone dovrebbero scattare ufficialmente nel giro di un mese, o comunque non oltre la fine del mese di luglio affinché il messaggio apparso sul social network possa avere effettivamente un senso.

E il video in arrivo domani 24 giugno? Ho provato in tutti i modi a estrapolare qualcosa al produttore, ma le sue risposte vaghe non mi consentono di nutrire certezze sotto questo punto di vista. In ogni caso, oserei restringere il campo a due possibilità: la prima si riferisce al punteggio AnTuTu, più volte menzionato da Facchinetti, mentre la seconda potrebbe essere l’evoluzione del proto 0, mostrandoci lo Stonex One in azione in ambiti più complessi.