I 3 finali più assurdi di una serie tv

L'episodio finale di una serie tv può lasciarci a bocca aperta, anche per il motivo sbagliato

serie tv alf

INTERAZIONI: 9

Quando per anni ci siamo appassionati a una serie tv e ne abbiamo seguito con apprensione tutte le stagioni, cosa c’è di peggio di assistere a un finale strano e senza senso?

Purtroppo gli autori di serie tv ci hanno abituato un po’ troppo spesso a episodi finali molto particolari. Ecco i 3 finali più assurdi di una serie tv in questo video:

3 – Lost

Ci avevano detto che ci sarebbe stata una spiegazione a tutti i misteri dell’isola. Ma a quanto pare se si muore su un’isola dopo un incidente aereo, si finisce in una grande chiesa insieme agli altri compagni di avventura. Tutto qui.

2 – Soprano

Una serie piena di omicidi, vendette della mafia, rapimenti e tradimenti: tutti si aspettavano la morte del protagonista tramite un colpo di pistola. E invece la famiglia Soprano è a cena come una serata qualsiasi, lo schermo poi diventa nero. Fine.

1- Alf

Un alieno che va a vivere con una famiglia americana potrebbe essere la base per una serie horror, invece Alf ha fatto ridere milioni di spettatori negli anni ’90. Dopo aver finito di riparare la sua navicella e dopo 4 stagioni, Alf è pronto a tornare sul suo pianeta. I suoi amici gli fanno una festa ma mentre sta per partire arriva la polizia spaziale e lo rapisce per ucciderlo. Il finale più inaspettato e triste di sempre!