Ritardo per l’uscita dello Stonex One? Preoccupa un messaggio su Facebook

Spunta un feedback ufficiale non particolarmente incoraggiante per chi spera di ottenere a breve lo smartphone

Facchinetti

INTERAZIONI: 13

Nel mercato degli smartphone mettere le mani avanti spesso e volentieri può in qualche modo limitare le critiche e le ultime notizie riguardanti lo Stonex One, dopo la pubblicazione del video di ieri, sembrano andare proprio in questa direzione. L’argomento caldo del momento, come avrete percepito immediatamente, è quello della data di uscita del dispositivo, visto che ad oggi non abbiamo ancora notizie certe sotto questo punto di vista.

Un paio di settimane fa vi ho riportato la notizia riguardante il fatto che, a detta di Facchinetti, gli acquirenti dello Stonex One avrebbero trascorso le vacanze con il device tra le mani, lasciando intendere che l’appuntamento sarebbe stato fissato entro e non oltre la fine del mese di luglio.

Qualcosa però potrebbe essere andato storto, al punto che lo staff che si occupa delle gestione di tutto ciò che ruota attorno al device sembra aver cambiato rapidamente approccio in queste ore. Ad un utente, infatti, è stato rilasciato un feedback poco incoraggiante sotto questo punto di vista:

“Grazie per la comprensione. Purtroppo oltre alle previsione, a livello di tempistiche può succedere che si verifichino dei rallentamenti non direttamente imputabili a noi. Siamo noi i primi che non vediamo l’ora di potervi spedire StonexOne”.

Per chi segue questo mondo, parole simili potrebbero rappresentare il presupposto “ideale” per andare incontro a rinvii poco piacevoli, anche perché il modello rischia di esordire sul mercato a fine estate, quando cioè avremo modo di toccare con mano dei veri e propri colossi del settore come il Samsung Galaxy Note 5 e l’iPhone 6S. Nelle prossime ore monitorerò anche la pagina Facebook di Facchinetti per ottenere maggiori informazioni sotto questo punto di vista.