Stonex One finalmente operativo: un video di Facchinetti per mostrarlo in funzione

Siamo arrivati al grande giorno. Ecco un assaggio del potenziale di un modello Android destinato a far parlare molto di sé in futuro

Stonex One

INTERAZIONI: 100

Solito appuntamento con Francesco Facchinetti, che, come ogni mercoledì attorno alle 12 ci ha presentato nuove interessanti novità a proposito dello Stonex One. Come preannunciato nei giorni, oggi c’è stata la pubblicazione del video con il quale possiamo ammirare una volta per tutte questo nuovo smartphone Android acceso, con un brevissimo assaggio di quelle che saranno le sue potenzialità una volta lanciato sul mercato.

Uno step più importante di quanto si possa pensare per tutti i seguaci di Facchinetti e dello Stonex One, se si pensa che fino ad un mese e mezzo fa i tentativi di accensione dello smartphone erano andati a vuoto. Ovviamente le immagini ci dicono poco, ma è interessante notare i passi in avanti che sono stati fatti di recente dagli sviluppatori impegnati a realizzare un dispositivo di fascia alta, al prezzo di fascia media.

Aggiornamento ore 12.07: il video di Facchinetti appare anche su Youtube:

https://youtu.be/rxWh9k72AA0

Aggiornamento ore 12.17: importante precisazione di Facchinetti dalla pagina ufficiale dello Stonex One:

“Dovere di cronaca: quello che faremo vedere oggi sarà il Proto Uno. Dicesi Proto Uno il prototipo funzionante che solitamente non telefona non avendo ancora l’antenna e che subirà modifiche. FORZA!!!!!!!”.

Alcuni utenti hanno infatti evidenziato la lentezza del device, ma il presentatore televisivo ha precisato che si tratta di un modello “zero” e incompleto.

Aggiornamento 12.34: lo staff che si occupa dello sviluppo dello Stonex One, in merito alle domande sulla data di uscita dello smartphone, ammette che potrebbe esserci il rischio di andare incontro a rallentamenti non direttamente imputabili al produttore.

Per prendere visione del video è possibile anche accedere all’apposita pagina di Facchinetti su Facebook, in modo tale da imbattersi nel potenziale dello Stonex One acceso e soprattutto nei primi commenti da parte degli utenti. Che ve ne pare? Ci sono i presupposti affinché questo dispositivo possa dire effettivamente la sua contro i grandi colossi di questo settore?

Seguono aggiornamenti.