Ancora più basso il prezzo per Huawei P8 Lite dual SIM: ecco la migliore offerta del web

Promozione davvero apprezzabile per un modello che sta facendo registrare vendite importanti qui in Italia. Ecco i dettagli

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 32

Continua la corsa al prezzo più basso per un modello del calibro del cosiddetto Huawei P8 Lite. Lo smartphone Android si conferma una delle occasioni più interessanti del mercato, grazie alla proliferazione di promozioni destinate ad attirare l’attenzione di tantissimi utenti nel corso dei prossimi giorni, soprattutto in riferimento a coloro che non possono permettersi cifre elevatissime nell’acquisto di uno smartphone.

A tal proposito non posso non evidenziare la nuova offerta del sito Preexo.com, con la quale il dispositivo potrà finire tra le vostre mani con un esborso pari a soli 249 euro in riferimento alla versione dual SIM, dando vita automaticamente ad una delle migliori promozioni da quando il device ha fatto il proprio esordio sul mercato. La nota a margine, però, è di quelle importanti, visto che al momento della pubblicazione del mio articolo risultano disponibili appena sei pezzi.

Insomma, il prezzo si abbassa ulteriormente rispetto alla promozione che ho portato alla vostra attenzione appena una settimana, quando lo stesso Huawei P8 Lite era stato lanciato a 259 euro. Va detto che in questo frangente la spedizione richiede un timing leggermente più lungo rispetto agli standard ai quali ci ha abituati questo store, al centro di diverse recensioni positive da parte degli utenti: la consegna sarà infatti avviata entro tre giorni dall’ordine. Timing più che accettabile, considerando il valore aggiunto assicurato agli acquirenti dal punto di vista economico.

Morale della favola? A mio parere la nuova offerta per il cosiddetto Huawei P8 Lite è promossa senza se e senza ma, essendo al cospetto di un’ottima opportunità per coloro che non hanno pretese tecniche elevatissime e che allo stesso tempo vogliono affrontare una spesa limitata per un ottimo device. Che ne pensate?