Rivoluzione iPhone 7 confermata negli Stati Uniti: tre prossibili novità inaspettate

Scatenati gli addetti ai lavori americani. Ecco quanto emerso oggi in merito al melafonino in uscita nel 2016

iPhone 7

INTERAZIONI: 10

Siamo sempre più vicini al giorno in cui sarà presentato al pubblico e alla stampa il nuovo iPhone 6S, eppure in questi giorni si continua a parlare con insistenza del cosiddetto iPhone 7, top di gamma di Apple che vedrà la luce solo nel corso del 2016, ma in grado di far convergere su di sé l’attenzione degli esperti del settore.

Secondo quanto riportato in queste ore da una fonte attendibile come Knowyourmobile, da sempre vicina alle questioni di casa Apple, l’intenzione della mela sarebbe quella di lanciare un rivoluzionario iPhone 7C affianco all’iPhone 7 e all’iPhone 7 Plus, in grado di rompere gli schemi del produttore soprattutto dal punto di vista estetico, con una riduzione al minimo dei bordi. La notizia è per diversi aspetti sorprendente, visto che le vendite non eccezionali dell’iPhone 5C (più che onorevole, comunque, l’aver raggiunto la soglia di 25 milioni di pezzi distribuiti) sembravano aver indotto Cupertino a non perseguire più questo tipo di percorso.

Sempre a detta della fonte, la serie di iPhone 7 in programma dovrebbe includere il flash anche con la fotocamera anteriore, migliorando non di poco la qualità dei nostri selfie. Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane quali saranno i nuovi rumors che verranno alla luce per l’iPhone 7, senza dimenticare che di mezzo c’è la non lontana apparizione sulla scena dell’altrettanto atteso iPhone 6S.

Quali conseguenze dopo l’uscita di tutte queste voci? Il rischio è che si parli così tanto del melafonino in uscita nel 2016, che il prossimo iPhone 6S rischia di essere un flop annunciato: oltre alle aspettative per lo stesso iPhone 7, infatti, è necessario tener conto del fatto che l’iPhone 6 ha venduto più che bene e che di conseguenza in pochi potrebbero essere invogliati a fare questo passaggio già dopo un anno.