Tensione sul set di Gomorra 2 La Serie. Ciro l’Immortale aggredisce un suo uomo (video)

Urla, calci, pugni. Volano minacce dalle scale di uno degli edifici del Rione. Che si tratti proprio dell'appartamento dell'Immortale?


INTERAZIONI: 58

Ricordate dove eravamo rimasti con le indiscrezioni dal set di Gomorra 2 La Serie? Vi avevamo parlato di una possibile situazione di pericolo per la famiglia Di Marzio come testimoniato dai brevi attimi di panico nella voce di Debora, moglie di Ciro, che siamo riusciti ad individuare.

Ebbene, sempre nella premessa che qui non si fanno spoiler ma semplici supposizioni sulla base di scarsi ma significativi elementi, oggi vi proponiamo un video che confermerebbe l’ipotesi di una scomparsa di moglie e figlia dell’Immortale.

Ricordate il ragazzo che vi abbiamo mostrato accompagnare Debora da un capo all’altro del quartiere in una Golf grigia? Barba lunga, giubbotto di pelle e jeans scuro?
https://youtu.be/2SLP-7wshwo

Bene non lo abbiamo perso di vista per ritrovarlo in una situazione di grande difficoltà. Le immagini che vi mostreremo ci sono state fornite da un nostro lettore, Emanuele, e riprendono chiaramente Ciro intento ad aggredire proprio lo stesso uomo di cui sopra, gridandogli addosso ogni sorta di improperi.

https://youtu.be/9P9qvz8_YSg

Cosa sarà successo? Ciro entra ed esce agitatissimo dall’appartamento… che la sua famiglia sia scomparsa?

Questo scenario non è poi così improbabile dal momento che, nella prima serie, abbiamo lasciato l’immortale in balia della sete di vendetta dei Savastano come pure di Salvatore Conte.
Ciro, uno dei personaggi più discussi della prima stagione, colui il quale ha definitivamente spaccato i fan in due porzioni, sostenitori e, per la stragrande maggioranza, detrattori, pare ritrovarsi in una situazione di oggettiva difficoltà.

Da sostenitrice del personaggio, vittima, a mio modesto parere di un sistema cieco e poco lungimirante, spero vivamente che Ciro la faccia franca in barba a tutti coloro che hanno portato avanti la tesi del “traditore”.

E mentre sul web gira ogni sorta di assurdità circa il destino dei tre grandi protagonisti della prima serie Genny Savastano, Salvatore Conte e Ciro Di Marzio, noi continuiamo a seguire il set alla ricerca di curiosità che ci tengano compagnia nell’attesa di Gomorra 2 La Serie.
Restate connessi :)