Annunciato l’instore tour di Davide Mogavero: i primi appuntamenti firmacopie per l’album

Parte da Roma l'instore tour di Dave per il suo album omonimo: ecco i primi appuntamenti.

Davide Mogavero, instore tour

INTERAZIONI: 8

Davide Mogavero annuncia le date del suo instore tour promozionale e il rilascio della versione fisica del nuovo album omonimo.

Il 16 giugno, il disco Davide Mogavero sarà rilasciato in versione fisica e raggiungerà tutti i negozi di musica della penisola. Parallelamente partirà da Roma l’instore tour per la presentazione dell’album e per la firma delle copie.

“BOOMM!!
Ragazzi ci siamo…Dal 16 Giugno il CD Album “Davide Mogavero” in tutti i negozi di dischi!
ISTORE TOUR:
Roma,Lecce,Milano,Verona,Ancona!
Ed altre in arrivo…
Baci Roooock”

Questo il messaggio dell’artista sui social a cui ha fatto seguito la pubblicazione delle tappe annunciate.
Il 16 giugno Davide sarà a Roma (Discoteca Laziale) alle ore 17.00; il 17 giugno sarà a Lecce (La Feltrinelli); il 18 giugno sarà a Milano (Trony), il 19 a Verona (Trony) e il 21 ad Ancona (Centro Commerciale Auchan).

Tutti gli eventi avranno inizio alle ore 17.00.
Davide Mogavero, concorrente della quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, incontrerà i fan ed autograferà le copie del suo nuovo progetto discografico di inediti omonimo che raggiungerà tutti i negozi di musica il prossimo 16 giugno.

La versione digitale, invece, è già disponibile in download attraverso tutti gli store della rete.

Anticipato dal singolo C’è Ancora Tempo, in rotazione e in digital download dall’ultima settimana di maggio, all’inizio del mese di giugno i fan hanno potuto acquistare la copia digitale dell’album. Il grande successo delle vendite ha consentito a Dave di pubblicare anche il disco fisico, disponibile a partire dalla prossima settimana.

Se la vostra città non è tra quelle elencate, non disperate: queste non sono che le prime delle tappe in programma e presto ne verranno ufficializzate altre da nord a sud della penisola.
Dopo la partecipazione a X Factor e ad Amici 14, Davide Mogavero rilascia il suo nuovo disco di inediti, pronto alla tournée estiva promozionale che lo attende nei prossimi mesi!