Torna la super offerta per Huawei P8 Lite dual SIM: prezzo stracciato e spedizione rapida

Analizziamo più da vicino alcuni dettagli estremamente apprezzabili riguardanti l'offerta del momento nel mondo Android

Huawei P8 Lite

INTERAZIONI: 11

Da giorni monitoro la situazione riguardante le offerte dedicate al tanto apprezzato Huawei P8 Lite dual SIM e oggi ho il piacere di annunciarvi che il dispositivo è nuovamente disponibile a condizioni economiche estremamente vantaggiose, in riferimento a coloro che sono alla ricerca di un buon rapporto tra qualità e prezzo.

Scendendo ulteriormente in dettagli, il solito Preexo.com si conferma tra gli e-commerce più convenienti consentendo l’acquisto dello smartphone con una spesa pari a 259 euro. La scorsa settimana vi ho parlato della medesima offerta da parte del suddetto store, ma le unità disponibili sono andate esaurite nel giro di pochissime ore.

Ecco perché consiglio agli utenti interessati allo smartphone di fiondarsi sulla promozione, visto che, parlando della versione dual SIM, credo ci siano tutti i presupposti affinché la proposta possa avere la medesima sorte di pochi giorni fa. Ricordo infatti che da un lato lo store sta cominciando a raccogliere feedback positivi dagli utenti che lo hanno già scelto, mentre dall’altro la pagina di acquisto del prodotto evidenzia che le spedizioni degli Huawei P8 Lite dual SIM avverranno nel giro due giorni dal momento in cui verrà effettuato il pagamento.

Per completezza d’informazione evidenzio che il modello in questione è venduto con garanzia Europa, ma questo a mio parere non minimizza l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo al quale siamo andati incontro nel corso degli ultimi giorni con uno degli smartphone Android di fascia media più interessanti.

A mio parere, promozioni di questo tipo rappresentano il presupposto ideale per la crescita di brand come Huawei anche in Italia e nel resto d’Europa. Nei prossimi giorni analizzerò l’evoluzione dei costi anche a proposito del fratello maggiore, vale a dire il cosiddetto Huawei P8.