Uscita in Italia dello Stonex One a luglio: ecco perché crederci

Scopriamo i dettagli sull'approccio di Facchinetti ad un argomento che sta a cuore a moltissimi appassionati. Ecco le ultime

Stonex One

INTERAZIONI: 7

Facchinetti da alcune settimane a questa parte è letteralmente assalito da utenti desiderosi di sapere quando sarà effettivamente lanciato sul mercato il cosiddetto Stonex One e, pur senza rilasciare informazioni ufficiali sotto questo punto di vista, ritengo che sia finalmente possibile circoscrivere la questione ad un arco di tempo più ristretto.

Fino a qualche giorno fa, infatti, si brancolava nel buio, ma ora coloro che stanno seguendo da vicino le vicissitudini dello Stonex One credo possano cominciare a nutrire qualche certezza in più sotto questo punto di vista. La scorsa settimana, infatti, vi ho fatto notare un post di Facchinetti in cui il presentatore televisivo ha rassicurato tutti sul fatto che gli utenti interessati al dispositivo avrebbero trascorso le vacanze con lo smartphone tra le mani.

Idealmente, pertanto, ho ritenuto che non si potesse andare oltre i primi di agosto per avviare la cosiddetta macchina commerciale. Allo stesso tempo, stando a quanto ho avuto modo di leggere oggi sempre su Facebook, ritengo assai improbabile che i tempi possano essere tanto ristretti da sbloccare la situazione entro fine giugno:

“Nel mese corrente faremo vedere in un video il nostro Stonex One funzionante e verranno pubblicate le prime prove. Per quanto riguarda la garanzia è italiana e l’assistenza avrà il servizio “pick-up & return” e verrà gestita da uno dei più importanti CAT autorizzati d’Italia che fanno assistenza anche per altre grandi marche più conosciute”.

Insomma, tutto questo per dire che l’appuntamento per l’uscita definitiva dello Stonex One in Italia dovrebbe essere fissata entro e non prima di luglio, con buona pace di chi ogni giorni chiede informazioni di questo tipo a Facchinetti. Quale sarà l’impatto che questo nuovo smartphone Android avrà sul mercato?